capitolo 15

90 2 0
                                    

Arianna's pov

nel viaggio in macchina mi sentivo gli occhi addosso, così, al semaforo presi una cosa dal sedile dietro solo per girarmi dall'altra parte sua e vedere se mi osservava e infatti non mi sbagliavo, mi fissava proprio senza staccare gli occhi e anche con un sorrisetto un po' malizioso. Non mi concentrai molto su questa cosa, arrivate a casa le faccio togliere le scarpe e giubbotto e dato che c'era calore nella casa siamo rimaste a maniche corte, io maglia nera e lei verde scuro. Come film abbiamo scelto Clueless, uno dei film preferiti di jenny... Per tutto il tempo ho pensato a lei, volevo scriverle ma il telefono era scarico cosi lo misi sotto carica a qualche metro da me. Il mio divano è a forma di L quindi io stavo sulla parte finale e lunga e lei vicino a me con le gambe sul divano quasi sdraiata, ad un certo punto mise la testa sulla mia spalla e così, per farla stare più comoda, le misi un braccio attorno e mi addormentai anch'io.

jenny's pov

mi addormentai a metà film sperando che la mattina seguente avrei avuto una risposta da Arianna.

la mattina seguente

Arianna's pov

mi svegliai di colpo presa da un rumore abbastanza forte, strofinai gli occhi e mi resi conto di aver dormito sul divano, il rumore proveniva dalla cucina così andai a controllare e trovai Rachele con SOLO una mia maglia oversize e sotto il suo intimo, ero sconvolta io e Rachele non l'avevamo neanche fatto e in più io non mi ricordavo neanche che lei era rimasta a dormire qui. "Buongiorno Star" disse lei già bella svegliata e pimpante, stava facendo i pancake ecco perché tutto quel rumore, lei sa che mi piacciono tanto i pancake ma non capivo ancora perché lei era vestita così e io come ieri sera. "Hey Rach" dissi con voce assonnata mentre mi strofinavo un occhio. "Ma che ci fai vestita così?" chiesi "oh beh faceva caldo e così ho preso una tua maglia, i pantaloncini non mi piacevano quindi sto così, è un problema?" chiese lei "oh no ehm-" mi impicciai con le parole "mado Arià mi hai già visto nuda non è scandaloso, ti ricordi quando ci facevamo la doccia insieme dopo il mare?" disse lei "avevamo 17 anni Rach ora che siamo più adulte non possiamo vederci nude." dissi io "infatti non lo siamo, a meno che tu voglia..." disse lei "cos...Rach io-" mi interruppe "ì pancake sono pronti dai siediti." mi aveva fatto un pancake con la faccina felice fatta con la nutella "sono stata brava eh" disse lei "complimenti non pensavo che l'artistico ti fosse servito a qualcosa." ridemmo. erano le 8 e facendo colazione io non avevo ancora preso il telefono.

jenny's pov

mi svegliai con calma e feci colazione, mi sentivo morta dentro, nonostante avessi dormito era come se fossi vuota e non riposata. Ho dormito solo con la  felpa di ieri e sotto in intimo perché non avevo voglia di mettermi il pigiama, mentre facevo colazione con il mio latte caldo e i creali kellogg's guardavo le notifiche sul telefono, mi scrive mezzo mondo ma nessuna risposta da Arianna, mi inizia a preoccupare quindi mi feci una doccia e mi vestii decentemente per vedere se era a casa sua. Misi una felpa della north face color grigio scuro liscia e poi i jeans normali, un po' di trucco, lavo i denti, profumo...molto profumo deve continuare a sentire il mio profumo a casa sua e scarpe air force bianche. Prendo le mie solite cose e parto con la macchina.

Arianna's pov

finimmo colazione e io mi andai a fare la doccia, il telefono era ancora spento dato che ieri si era scaricato, mentre facevo la doccia ad un certo punto Rachele entra "oi scusa devo solo mettere quest accappatoio apposto." disse mente entrava "Rach esci lo fai dopo, via!" esclamai, siamo cresciute non può fare così, "madonna ok scusa stai calma Arià."
Rachele uscii dal bagno, sospirai. Finita la doccia andai a scegliere cosa mettermi, intanto Rach si era vestita con delle cose mie: una felpa verde, i pantaloni jeans scuro e poi le sue scarpe air force 1. Io mi misi una felpa Rossa con i jeans con le rose e poi le air force 1 anch'io, molto basic. Mentre mi lavavo i denti qualcuno mi abbraccio da dietro, ovviamente era Rach, "dai star muovitii" disse Rach, feci cenno perché non potevo parlare dato che avevo la bocca piena di dentifricio.

jenny's pov

ero davanti casa di Arianna con la macchina, feci un sospiro e uscii suonando il campanello alla porta. Rimasi senza parole e infuriata da chi mi aprii la porta. Era Rachele.

Ti porto con me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora