Passarono ore. Passarono così tante ore che mi addormentai. Al mio risveglio Rose era già in piedi, con i capelli poco spettinati avvolti ancora nella treccia che le avevo fatto. Si voltò esclamando 'scusami, non avevo intenzione di svegliarti'; 'Tranquilla non mi hai svegliato te' le risposi. Mi alzai dal divano portandomi appresso la coperta, per poi andare in cucina per bere un po' d'acqua. 'Si è fatto tardi eh?' esclamai, mentre feci scorrere l'acqua dal rubinetto. 'A quanto pare sì, scusa davvero per il disturbo' rispose Rose. 'Ma ti pare! È stato un piacere' replicai; 'Sei libera di venire quando vuoi' aggiunsi. Rose mi ringraziò per l'offerta, dopodiché, se ne andò. Rimasi da sola in quella che si era trasformata in una casa piombata nel silenzio. Guardai l'orologio, erano quasi le 20:30. Non avevo voglia di cucinare, perciò mi scaldai al microonde della pizza surgelata. Non riuscivo a togliermi Rose dalla testa. Era una sensazione strana, ignota. Decisi di lasciar perdere, probabilmente stavo solo delirando. Misi il piatto nella lavastoviglie ed accesi la tv. Ero curiosa di vedere cosa avrebbero trasmesso quella sera. All'una mi decisi ad andare a letto per riposare, dopotutto il giorno dopo sarei dovuta andare a lavoro e non potevo permettermi di fare tardi. Spensi la tv e misi apposto il telecomando, entrai in camera e mi misi sotto le coperte. Erano calde e accoglienti, mi ricordarono Rose. Pensai che non avevo tempo di fantasticare, essendo che il giorno seguente sarebbe stato sicuramente stressante. Cercai di distrarmi, di pensare ad altro. Finalmente, dopo quasi un'ora, smisi di pensarla e chiusi gli occhi, per cadere in un sonno profondo.
*Spazio autrice*
_Buonasera a tutti! E dopo un bel po' di mesi di attesa, ecco a voi il nono capitolo. Sì lo so, non è il massimo. Mi scuso anche per il tempo dell'attesa, ma pultroppo quando la scuola è stressante non ci si può fare nulla. E sì.. ero un po' a corto di idee per il titolo di questo capitolo..perdonatemi- detto questo, vi saluto! Il prossimo capitolo proverò a farlo uscire presto, promesso!_
STAI LEGGENDO
Her red sweater
RomanceUn incontro tra due ragazze, una tazza di caffè ed una chiaccherata in un bar cambieranno radicalmente i destini delle due, in bene o in male, portando una delle due alla sua funesta sorte.