Sono passate 19 ore da quando è iniziato il nostro turno. George era stato scelto per fare un appendicectomia con il dottor Burke ma ha fatto uno sbaglio. Ora ci troviamo tutti e 6 su dei letti vuoti nel corridoio.
George: mi chiamano 007 vero ?
Izzie: già
"Izzie!"
Izzie: volevo dire no.
Alex: mi chiamano devo andare.
Cristina: chiamano anche me.
"Anche me"Izzie deve fare delle analisi ad un paziente che ha delle vene massacrate e ha bisogno di antibiotici, deve prendere una vena centrale ma non sa come si fa perché è il suo primo giorno. Cosi chiede ad un infermiere.
Infermiere: beh devi chiedere alla Bailey.
La Bailey stava dormendo.
Izzie: ok posso farcela.
"Esatto, puoi farcela"Si avvicina alla Bailey.
Izzie: Dottoressa Bailey, mi dispiace disturbarla. Ma ho bisogno di lei.
Bailey: sta morendo qualcuno ?
Izzie: no ma-
Bailey: chiama qualcun altro allora.
Izzie: mi hanno detto di chiedere a lei.Si alza arrabbiata.
Bailey: muoviti andiamo.
Izzie si gira verso di me con una faccia piena di paura, io le faccio un sorriso e lei va con la Bailey.
Sto parlando con Meredith ed Alex."Sono a Seattle da una settimana e ancora non ho trovato un appartamento in cui stare"
Alex: dove sei stata in questa settimana?
"Dai miei in montagna e ogni giorno vengo qui in macchina"
Meredith: io vivo da sola se vuoi puoi stare da me.
"Davvero?"
Meredith: se sai cucinare si.
"So cucinare"
Meredith: allora vieni da me.Finalmente è finita la giornata e torno a casa con Meredith. Dove ci sono anche Izzie, George, Cristina ed Alex.
"Loro che ci fanno qui?"
Meredith: Beh siamo nello stesso corso quindi ho pensato che vivere insieme sarebbe stata una buona idea.
"Oh, ok"
Alex: Meredith se ci sono problemi con le stanze mi offro volontario per dormire con T/n.
"Ti piacerebbe"
Alex: non sai quanto.
Meredith: ci sono stanze per tutti, ognuno ha la sua; mi dispiace Alex.
STAI LEGGENDO
My First Year At The Seattle Grace
FanfictionÈ la storia di T/n Avery che inizia la sua specializzazione al Seattle Grace. In questa storia T/n sarà una specializzanda insieme a Meredith Grey, George O'Malley, Cristina Yang, Isobel Stevens, Alex Karev e Andrew De Luca. ["T/n" significa "tuo no...