6- il primo mese

127 4 1
                                    

Entrano gli altri specializzandi e gli altri strutturati in sala pranzo.

Jackson: T/n
"Jackson..." 

La situazione tra me e Jackson è strana in questo periodo visto che ho avuto una relazione con lui nonostante fosse mio fratello. 

Mark: Addison?
Addison: mark? 
Derek: Addison ?
Addison: Derek? 
Mark: sarà un lungo anno. 

È passato 1 mese e tutti noi specializzandi viviamo a casa di Meredith (so che casa di Meredith è piccola nella serie ma qui non lo è). Meredith mi ha messo in stanza con Jackson non sapendo del nostro passato, dopo un po' di tempo si è accorta che c'era qualcosa di strano e gli ho detto tutto. Nel frattempo il dottor Sloan continua a provarci con me e a volte mi diverto a dargli false speranze. Ma forse mi sto innamorando. Sono una brava specializzanda da quello che mi dicono i miei superiori. Tra mark, Addison e Derek si sono calmate le acque. Addison legalmente era ancora sposata con Derek e ha scoperto la scorsa settimana di Derek e Meredith quindi le cose a lavoro sono un po' strane. Mark e Derek sono tornati amici. E Derek e Allison hanno riprovato a stare insieme ma alla fine hanno divorziato. Meredith è innamorata di Derek che noi chiamiamo "dottor stranamore" mentre mark è "dottor bollore" visto che è davvero sexy. Jackson a volte ci prova ancora con me. Izzie ed Alex stanno insieme da un paio di giorni. Mentre io sono diventata la migliore amica di Andrew.

My First Year At The Seattle GraceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora