Sono le 7:30 e ci chiamano dall'ospedale. Arriviamo e ci mettiamo i nostri camici.
Bailey: bene, vi presente un nuovo specializzando che si è trasferito qui e farà parte del vostro corso, lui è Andrew De Luca.
Andrew: ciao a tutti.
Bailey: stanno arrivando dei traumi, tra 5 minuti vi voglio tutti pronti.Esce dalla stanza e mi avvicino al nuovo specializzando.
"De Luca...sei italiano?"
Andrew: si, il mio vero nome è Andrea.
"Sono stata in Italia qualche volta, davvero bella" Andrew: vengo dalla Sicilia, ci sei andata?
"Si, in vacanza. Andiamo prima che la Nazista ci uccida"
Andrew: nazista? Perché chiamate la Bailey così?
"Lo scoprirai presto"Corriamo per vedere l'emergenza è c'è una donna con ustioni gravi.
Bailey: Avery chi Devi chiamare?
"Chirurgia plastica"
Bailey: esatto.Chiamo chirurgia plastica. Mi giro e vedo una bambina nascosta nell'ambulanza.
"Ehy piccola, io sono T/n. Tu come ti chiami?"
X: Emily.
"Che bel nome, cosa ci fai qui?"
Emily: quella era la mia mamma, starà bene? "Andra tutto bene piccola, che ne dici di andare dentro?"
Emily: tu vieni con me?
"Certo, andiamo"Gli porgo una mano e lei l'afferra. Entriamo nell'ospedale.
Bailey: dove eri finita? E chi è questa bambina? "Stavo per rientrare ma ho visto Emily, è la figlia della donna che era nell'ambulanza"
Bailey: ottimo lavoro Avery, avrai tu il caso.
"Ed Emily?"
Bailey: Se ne occuperanno all'asilo.
"Va bene"
Emily: non te ne andare.
"Tra un po' torno, vado a vedere come sta la tua mamma"Lascio la mano ad Emily; il chirurgo plastico era già con la paziente quindi lo raggiungo. Entro in Trauma 3.
"La Bailey mi ha mandato qui"
X: non ho bisogno di altre infermiere.
"Mi hai appena dato dell'infermiera?"
X: perché non lo sei?
"No, sono una specializzanda"
X: beh in questo caso mettiti a destra e aiutami a curare le ustioni.Faccio come dice. In tutto ciò non aveva alzato lo sguardo neppure una volta.
"Quindi lei è il chirurgo plastico?"
X: si e-Alza la testa guardandomi.
X: e tu sei bellissima, piacere Mark Sloan. "Simpatico, Sloan? Mai sentito"
Mark: è il mio primo giorno qui, sta sera sei libera?
"Come prima cosa lavoro, come seconda non è professionale"
Mark: e se parlassimo solo di chirurgia ? "Sarebbe sempre una cena con un mio strutturato"Arriva Derek nella stanza.
Derek: mi avete chiamato per fare un consulto neurologico?
Mark: Derek?
Derek: Mark?
Mark: è passato così tanto temp-Non riesce a finire la frase che Derek si lancia su di lui dandogli un pugno.
STAI LEGGENDO
My First Year At The Seattle Grace
FanfictionÈ la storia di T/n Avery che inizia la sua specializzazione al Seattle Grace. In questa storia T/n sarà una specializzanda insieme a Meredith Grey, George O'Malley, Cristina Yang, Isobel Stevens, Alex Karev e Andrew De Luca. ["T/n" significa "tuo no...