10- confusione

105 5 1
                                    

Il tempo di farmi una doccia e vestirmi che vado all'ospedale. Appena arrivo incontro la Bailey.

Bailey: Avery ? il dottor Sloan mi aveva detto che non saresti venuta a lavoro oggi.
"Si è sbagliato sono qui pronta per lavorare"
Bailey: Bene, oggi vi gestite da soli chiedi hai tuoi compagni cosa devi fare.
"si certo"

Stavo per andare via quando

Bailey: Avery aspetta
"si dottoressa bailey"
Bailey: Come faceva a sapere il dottor Sloan che oggi non saresti venuta ?
"dato che sono sui evidentemente non lo sapeva"

Mi giro e me ne vado. Trovo alex che mi dice di dover andare in trauma 2. Arrivo lì, apro la porta e..Mark.

Mark: T/n non credevo venissi
"non potevo saltare un giorno di lavoro"
Mark: come sei arrivata fin qui senza macchina?
"potremmo parlarne dopo..dottor Sloan"

mark mi guarda stupito abbassa la testa riprendendo a curare il viso ustionato dal paziente e accenna ad un sorriso, per poi dire a bassa voce tra se e se.

mark: dottor sloan

e ride. finisco di aiutarlo e mi da dei fogli da potare a meredith. Mentre la cerco per i corridoi incontro Jackson.

jackson: sei venuta alla fine
"non sono affar tuoi"

jackson si avvicina a me, ormai tra noi non c'era più distanza. si avvicina al mio orecchio sussurrando.

jackson: mi manchi

Rimango immobile fin quando non arriva Derek.

derek: oh scusate sto interrompendo qualcosa
"dottor sheaperd no assolutamente, non sta interrompendo niente"
derek: bene, quei fogli sono di trauma 2?
"si, li devo consegnare a meredith"
derek: se non ti dispiace vorrei consegnarglieli io stesso
"si ma certo"

Derek prende i fogli e se ne va. Non capivo perché jackson fosse stato così tanto zitto mi giro e non c'era più. Non posso andare avanti così devo chiarire le cose con jackson.

My First Year At The Seattle GraceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora