Tu: "oddio... e chi è adesso?"
*vai ad aprire*
Tu: "Matti? ma che ci fai qui? non eri a casa"
Mattia: "ero, posso entrare?"
Tu: "e me lo chiedi... certo. E' successo qualcosa?"
Mattia: "volevo parlare con te" *si siede sul divano e tu lo segui*
Tu: "è successo qualcosa di grave?"
Mattia: "no per me no, cioè... volevo parlare di te"
Tu: "Christian ti ha detto cosa è successo?"
Mattia: "si... non volevi?"
Tu: "si certo, cioè... a me piace e in quel momento ero pronta ma sono--"
Mattia: "sei molto paranoica" *annuisci* "ti penti di quello che hai fatto?"
Tu: "no per niente però ho paura che poi io possa servire solo per quello o altro"
Mattia: "ehi, non lo dire nemmeno per scherzo. Christian ti ama, è stata la prima volta anche per lui e lo conosco, non lo avrebbe mai fatto se non ci tenesse così tanto... sono sincero... prima di te ha avuto un'altra ragazza e ti confesso che lei voleva farlo perchè era follemente innamorata di Christian ma lui non ha mai voluto perchè non si trovava più bene. E' una ragazza molto pesante e appiccicosa, e quando Christian doveva andare ad allenarsi, aiutare la mamma o ballare per conto suo lei diceva che non doveva andare perchè non stavano mai assieme e questo a lui pesava... ma con te è diverso"
Tu: "lui è il mio primo amore Matti, credimi... ho paura di tutto... sai ogni cosa di me, come tutta Italia o almeno chi ha visto amici. Mi confidavo con te, Maria o le ragazze e sai la mia storia... e quindi ho paura di quello che possa succedere oppure che dopo un po'... diciamo... io non--"
Mattia: "non lo soddisfi più?"
Tu: "brutto da dire ma si"
Mattia: "non lo è... vuoi che io rimanga a dormire da te?"
Tu: "no tranquillo, ci vediamo domani in sala... apro io quindi vado presto"
Mattia: "se hai bisogno chiamami per favore"
Tu: "certo"
Mattia: "buonanotte principessa"
Tu: "buonanotte Matti"
Mattia: "chiuditi dentro" *sorride, ti da un bacio sulla fronte, tu lo abbracci e torna a casa*
STAI LEGGENDO
Tu Christian... 2
FanfictionDopo la vittoria ad Amici, T/n è finalmente tornata a casa. Christian e Mattia ti accompagnano a casa. Mattia va a dormire a casa di Christian. Da questo momento la vostra vita cambierà in meglio...