CAPITOLO 109

447 14 11
                                    

*Tua mamma si avvicina a Christian*

Mamma: "Christian... cosa è successo? come sta T/n?"

Christian: "adesso sta riposando, è svenuta ma adesso sta bene" *tua mamma lo abbraccia*

Mattia: "dimmi ogni cosa... cosa è successo, dall'inizio però"

*Christian le racconta tutto dall'inizio fino a 2 minuti fa*

Mamma: "d'accordo, allora aspettiamo"

Christian: "so che è colpa mia ma non ho potuto fare nulla"

Mamma: "non è colpa tua Chri, sei un bravo ragazzo e so che sei preoccupato per lei... ti ama e sa anche lei che non è colpa tua... T/n sa questa cosa del bambino?"

Christian: "non penso... sta dormendo da tanto, è riuscita prima a dire qualche parola ma davvero poco"

Mamma: "vado a cercare il medico... nel mentre Alexia ha chiamato sua madre e vi raggiunge in ospedale"

Anna: "Ale ciao, dov'è Chri?"

Alexia: "è li, vicino a Mattia"

Anna: "vado" *raggiunge Christian*

Anna: "Chri..."

Christian: "Mamma..." *va da lei per abbracciarla e scoppia a piangere*

Anna: "cosa è successo?"

Christian: "non lo so ma so solo che T/n sta male e non posso permettere che le accada qualcosa"

Anna: "dai raccontami"

*Christian racconta lo stesso anche ad Anna*

Anna: "starà bene... siete stati bravi a non andare in panico e chiamare subito l'ambulanza sono fiera di te"

Mattia: "Chri basta darti la colpa... T/n non vorrebbe sentire questo, lo so"

Christian: "Matti non so cosa fare, se la gravidanza va male per lei sarebbe un trauma e mi dispiacerebbe tanto perdere nostro figlio... volevo questo con lei, voglio che lei sia l'unica donna della mia vita, la mamma dei miei figli"

Mattia: "se la tengono sempre sotto controllo non succederà nulla e vostro figlio o vostra figlia starà benissimo"

Christian: "lo spero tanto..."

*tua mamma parla con il medico e da la possibilità di farla entrare da te sperando in un tuo risveglio*

Tu Christian... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora