CAPITOLO 103

449 15 3
                                    

*chiami Maria*

*A TELEFONO*

Maria: "pronto?"

Tu: "ciao Mary come stai?"

Maria: ""ciao T/n, io tutto bene

Tu: "sei impegnata?"

Maria_: "adesso no ma tra un'ora devo andare"

Tu: "ti rubo giusto 5 minuti... volevo dirti che mi hanno fatto vedere il video che hai fatto per quanto riguarda il lavoro da professionista"

Maria: "certo T/n, allora? cosa ne pensi"

Tu: "che voglio farlo Mary e sono felicissima che tu abbia scelto me per questa cosa"

Maria: "sono felice io che tu abbia accettato"

Tu: "però c'è un problemino"

Maria: "aspetti un bambino"

Tu: "ma come---"

Maria: "io so sempre tutto ricordalo"

Tu: "hai ragione" *ridi*

Maria: "T/n sai che tu puoi venire quando vuoi... ti aspetto al serale del prossimo anno di amici va bene? e mi raccomando... voglio conoscere il bimbo o la bimba"

Tu: "certo Maria, te lo farò conoscere o te la farò conoscere"

Maria: "allora ti aspetto... salutami tutti"

Tu: "ciao Maryy"

Maria: "siete tutti insieme eh"

Tu: "siamo solo io, Mattia, Christian e Alexia, la sorella di Chri"

Maria: "la conosco bene, fate i bravi e tu Chri... non la lasciare sola eh"

Christian: "mai" *sorride*

Maria: "ti aspetto... un bacio a tutti"

*chiudi la chiamata*

Alexia: "sapevo che ti avrebbe aspettata tutti aspetterebbero una ballerina come te"

Tu: "si però in questi mesi devo comunque tenermi in forma altrimenti arrivo al serale di amici senza saper più ballare"

Christian: "saprai sempre ballare, non puoi dimenticarti. Sei una ballerina fantastica... ti aiuterò io a tenerti in forma ma adesso mandiamo a quel paese la forma e mangiamo del gelato che abbiamo preso io e Alexia prima che voi arrivaste"

Tu: "si ti prego" *sorridi e andate a prendere il gelato* 

Tu Christian... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora