CAPITOLO 138

368 16 8
                                    

*entrate in una pizzeria e mangiate*

Tu: "allora? come vi siete sentiti? avete vinto, siete stati bravissimo"

Anna: "sono stati bravi anche grazie a te"

Tu: "è tutto merito tuo in realtà... io sono arrivata dopo ed erano già pronti"

Christian: "per una volta accetta un complimento"

*sorridi*

Ragazza: "è grazie a te in realtà, abbiamo imparato tantissimo anche cose mai fatte, sei una bravissima insegnante"

Anna: "infatti proprio per questo volevo proporti una cosa"

Tu: "dimmi"

Anna: "ti va di diventare un insegnante vera e propria? dovrai creare coreografie, aiutarli, ballare e così via?"

Ragazza: "ti prego fallo"

Tutti: "sii fallo"

Tu: "beh perché no, mi farebbe tanto piacere" *sorridi*

Christian: "sono tanto fiera di te principessa"

Tu: "poi potete fare anche delle gare tu e Christian"

Christian e tu: "davvero?"

Anna: "certo... ci sono molte gare, in cui potete e posso iscrivervi come queste... ma per maggiorenni e adulti... potreste vincere... fate dei balli di coppia. Ovviamente quando saranno nati i bimbi, e visto che sei diventata un'allenatrice vera e propria posso badare io ai tuoi figli mentre voi vi allenate e allenate i ragazzi"

Tu: "sei sicura? ovviamente c'è anche mia madre"

Anna: "certo... ho già avito esperienza" sorride*

Tu: "eh beh hahaha" *guardi Christian*

Christian: "però sei stata fortunata ad avere me"

Anna: "non ho dubbi" *sorride*

*finite di mangiare e tornate. Vi mettete nel pullman e dopo qualche ora arrivate*

Tu Christian... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora