*dopo 30 minuti esce il medico dalla sala. Christian lo nota e corre da lui*
Christian: "dottore...allora? T/n come sta?"
Medico: "tu sei il fidanzato?"
Christian: "si sono io"
Medico: "T/n si è svegliata e l'unica cosa che ha detto è stata Christian" *Christian sentendo queste parole inizia a piangere*
Christian: "e come sta adesso?"
Medico: "adesso sta dormendo... è incinta per caso?"
Christian: "si, lo abbiamo scoperto poco tempo fa"
Medico: "infatti non appena si sveglia dobbiamo farle una visita anche a questo"
Christian: "cosa c'entra?"
Medico: "probabilmente questo suo svenimento e questo suo "problema" è dovuto a questo"
Christian: "in che senso... cosa succede"
Medico: "dobbiamo fare altri controlli però se non viene controllata spesso, il bambino potrebbe non farcela"
*Christian abbassa la testa mentre Mattia gli mette un braccio intorno al collo*
Mattia: "quante probabilità ci sono?"
Medico: "dipende da lei... potrebbe essere un 50% come un 10% o come un 90%"
Christian: "e come si fa a capire?"
Medico: "dobbiamo farle altri controlli per questo motivo però, se dovesse riprendersi del tutto, deve venire ogni mese per fare una visita, non basta solo il ginecologo"
Mattia: "quindi se si tiene sono controllo potrebbe farcela?"
Medico: "ce la farà se la teniamo sotto controllo e ogni volta che ha qualcosa, anche una minima cosa, dalla febbre al raffreddore a tutto, dovete portarla qui"
Christian: "posso vederla?"
Medico: "può entrare solo una persona e deve riposare quindi non puoi stare tanto tempo"
Christian: "va bene"
Mattia: "ti aspettiamo qui"
STAI LEGGENDO
Tu Christian... 2
FanfictionDopo la vittoria ad Amici, T/n è finalmente tornata a casa. Christian e Mattia ti accompagnano a casa. Mattia va a dormire a casa di Christian. Da questo momento la vostra vita cambierà in meglio...