CAPITOLO 87

503 15 17
                                    

Tu: "ALEXIA" *tiri un urlo e Alexia si spaventa. Successivamente entra di corsa in bagno*

Alexia: "T/n che succede"

Tu: "guarda"

*Alexia guarda il risultato del test e nota la positività*

Tu: "e adesso cosa faccio..." *inizi a piangere sedendoti sul bagno*

Alexia: "ehi non piangere tesoro... dobbiamo dirlo a Christian"

Tu: "no aspetta... non posso adesso"

Alexia: "prima o poi dovrai farlo"

*ad un tratto ricevi una chiamata di Christian e piangi sempre di più*

Tu: "eccolo mannaggia e adesso che gli dico..."

Alexia: "rispondo io ok?"

Tu: "si ti prego"

*Alexia risponde*

*A TELEFONO*

Alexia: "ehi Chri"

Christian: "ehi T/n ciao come stai?"

Alexia: "sono Alexia"

Christian: "Alexia? dov'è T/n?"

Alexia: "oh ehm.." *ti guarda* "sta dormendo, non si sente molto bene per questo ho risposto io"

Christian: "come sta? mamma mi ha raccontato"

Alexia: "sta meglio, le ho fatto una camomilla e adesso dorme..."

Christian: "fammi richiamare appena si sveglia per favore"

Alexia: "d'accordo fratellino"

Christian: "a dopo"

*chiude la chiamata*

Tu: "sono una codarda"

Alexia: "non lo sei, lo avrei fatto anche io"

Tu: "si ma come lo dico.. se lui---"

Alexia: "ti lascia? si allontana? non ti parla più? non lo farebbe ai... tiene troppo a te e non si arrabbierebbe mai per una cosa del genere... mai"

Tu: "si ma come faccio... non riuscirei a dirlo"

Alexia: "ti direi "lo dico io" ma questa volta non lo dico... devi farlo tu va bene? poi sta a te decidere se tenerlo o no"

Tu: "certo che voglio... te lo dico già adesso... non fermerei mai il processo"

Alexia: "adesso l'idea ti terrorizza ma voglio farti una domanda... Tu ami Christian?"

Tu: "tanto Ale... tanto..."

Alexia: ok.. allora pensa a tutte le cose belle che potrete fare assieme... lui ti ama e ti amerà sempre"

Tu: "come lo dico a mia madre? e tua madre mi odierà"

Alexia. "scherzi spero... mia madre ti amerà sempre come anche la tua... soprattutto la tua... so che ti aiuterà... facciamo una cosa... noi non lo diciamo a nessuno... decidi bene cosa fare e poi lo diciamo al tuo compleanno... facciamo questo annuncio diciamo così hai più tempo.. ti va?"

Tu: "forse è meglio..."

Alexia: "facciamo venire anche le nostre mamme oppure vuoi dirlo prima?"

Tu: "forse a mia madre conviene dirlo prima..."

Alexia: "va bene, allora appena te la senti lo dici e mi fai sapere"

Tu: "grazie Ale" *la abbracci*

Alexia: "non lo dire nemmeno... ti voglio bene. Andiamo a fare un giro adesso va bene? ti va?" *annuisci e uscite*


Tu Christian... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora