pov Cor
E' da un pezzo che cerco qualcosa ma niente, sto iniziando a perdere le speranze
-E dovrei essere io quello depresso, che hai?- H
-Sono ad un punto morto-
-Riguardo il portale?- H
-Anche. Se solo sapessi chi l'ha costruito e perché-
-Chissà perché una strega volesse costruire un portale propiro per il regno umano, non ha senso- H
-Non avrebbe senso se FOSSE STATA UNA STREGA!-
-E' quello che ho detto- H
-Devo andare in biblioteca-
-Per cosa?- H
-Te lo faccio sapere più tardi-
Presi la mia borsa e corsi via. Arrivata in biblioteca cercai "HUMAN" e guardai i risultati. Ovviamente il primo fu la vecchia bancarella di Eda. Scorrendo i risultati mi imbattei in uno che parlava di un diario che è stato donato alla biblioteca anni fa. I libri in vista sono in buono stato e il diario sembrava un po' rovinato doveva essere per forza nel reparto proibito. Presi di nascosto la tessera in Amity, gliela avrei restituita più tardi. Appena entrai nel reparto feci in modo di non farmi scoprire per fortuna stare al castello mi è servito. Riuscì a trovare il diario, con un incantesimo creai una copia esatta di esso lasciandola nella biblioteca e portando via l'originale. Mi chiusi nella mia stanza al castello ed iniziai a leggere il diario.
"Il mio viaggio attraverso il regno dei demoni è lontano dalla fine ma oggi dono umilmente il mio diario ai posteri. Prima annotazione, 21 maggio, credo...il mio nome è Philip Wittenbane e mi sono ritrovato in un mondo così orribile da essere fantastico, poche menti avrebbero potuto immaginarlo. Se solo a casa potessero vedermi, ma forse lo faranno perché quante più cose scopro su questo regno tanto più sono certo di imbrigliare i suoi poteri per tornare a casa. Oggi inizio ad annotare il mio percorso per creare un portale, che mi farà portare nel regno degli umani"
Introduzione come dire....che va dritta al punto. Quindi è questo Philip che ha costruito il portale. Visto che sono stati trovati tutti i pezzi del portale basterà assicurarsi che siano ben saldati e trovare una fonte di energia. Dovrei riuscirci prima del giorno dell'unità.
Ma ora che ci penso, il cognome di questo tipo è "Wittenbane"........no non è possibile, o forse si, potrei avere una spiegazione per le mie orecchie.
STAI LEGGENDO
The Eclipse Guard
FanfictionLa mia fanfiction della serie con un personaggio creato da me