Extra: Joker non ama

11 0 0
                                    

⚠️Attenzione: Questo è un extra che può tranquillamente essere saltato⚠️

La campanella suaona, è ora di cambiare aula.
Ognuno raccatta le proprie cose e le lancia con non curanza nello zaino, alcuni sono più veloci altri meno.
I più leti risultano Andrea e Davide, senza ombra di dubbio, non si sa bene per quale motivo.
"I froci sono lenti"
Bisbiglia qualcuno.
"Infatti io sono lenta"
Okay è Bong che ha sparato una delle sue stronzate.
Appena tutti escono dall'aula, Merry subito si blocca davanti alla porta di una della aule di moda.
Alza la mano e la scuote a mo' di saluto verso un ragazzo.
Un semplice thailandese bonaccione che sta stirando, quello che sembra essere un velo da sposa, decide di ricambiare il saluto.
Il thailandese si chiama, o meglio tutti lo chiamano, Zompy.
Lui è un ragazzo tanto solitario, solitudine derivata da una infanzia incerta.
Bullismo e disturbi alimentari, insomma quello che capita un po' a tutt quellie abitano i piccoli paeselli della costa marchigiana.
Lui per anni, dopo quelli delle medie, si è buttato sul fumo.
Fuma dalla mattina alla sera qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Inizialmente si impegnava a rubare i soldi dalla madre e a comprarsi qualcosa di buono da Storto (che a una certa ha mollato l'artistico), ora si fumerebbe anche il rosmarino, per non dire che si sparerebbe l'acqua delle fogne direttamente nelle vene.
Forte quanto fragile, ma soprattuto bravo a scappare dalla polizia (a differenza del suo migliore amico, sempre asiatico come lui).
In quella secchiona aveva trovato l'erba più buona, più che altro non capisco perché Merry si sia scelta a questo.
Al cuor non si comanda, o forse si.
-Merry ma a te va bene se fumo?
-Si
Merry aveva di sicuro visto di peggio, molto di peggio.
Il suo ex è ai domiciliari, le ha lasciato grandi traumi.
È brutto passare tutte le tue prime esperienze con ragazzo che il pomeriggio scopa con te e la sera si va a tirare la coca con un altra o altro.
Merry merita di meglio de' sti tossici, ma lei sta' con i tossici.
Sapete perché?
Non perché le piacciono i bad-boy da libri trash(tipo questo), ma per quello che possiamo sentir narrato in qualsiasi libro ci parli di TSO o comunità.
I tossici sono persone speciali poichè troppo sensibilili ed è stato il loro sentir troppo le emozioni che li ha ditrutti.
Come nel caso di Andrea e Davide, fumano solo per non pensare ai genitori omofobi.
Quello stupido orientale con gli occhi a mandorla e i capelli grigio topo aveva bisogno di un po' di amore, che solo Merry può dagli.
Dopo scuola si vedono al Diaz.
"Sto posto è sempre una martellata al cuore, ci so'stato con tante persone.
Poche so' restate"
La minore gli appoggia la mano sulla spalla.
"Io resto, ora e per sempre"
Lui la guarda come se lei fosse il gioiello più raro presente nell'universo.
"È triste pensare che le persone si stanchino di te, la mia ex mi ha lasciato quando mi ha visto piangere"
Zompy si pente subito di aver ammesso questo, nasconde la sua faccia nella felpa.
Lui era troppo complesso: un po' come Davide.
"Perché avevi pianto?"
Chiede lei con fare curioso, ma a tratti menefreghista.
"Chi cazzo se lo ricorda, era per dire che la gente mi odia.
Scusa ma ora devo andare"
"Che è successo?"
La minore capisce di aver sbagliato qualcosa e assume un espressione confusa.
"Merry scusa non sto bene, non posso pensare di far star bene te.
Zompy riprende fiato.
"Hai la pistola, sparami"
"Non sparerei"
Lei si avvicina e lo bacia dolcemente.
Andrea e Davide avrebbero detto che non si amano perché sono froci, ora Zompy dice che non può amare Merry perché Joker non ama.
Passanto un paglio d'ore e i due si trascinano verso quella che è la casa della famiglia della minore.
Il quartiere in cui abita lei è abbastanza ricco, belle case, belle macchine e belle faccette pulite.
Insomma un ambiente completamente diverso da quello che è abituato a vivere Zompy nella sua quotidianità.
Vive in un appartamento con altri quattro ragazzi, ogniuno con una storia di merda diversa.
"Merry che bello questo quartiere"
Alla minore viene da sorridere, che cazzo dice questo?
"Amo ma è un quartiere stra normale, nulla di che"
"Si è vero, scusa"
Si è uno di quei complessati abituati a chieder 'scusa' un po' pe' tutto.
"Ecco questa è casa mia, seguimi fino al secondo piano"
Il maggiore la segue incuriosito da 'cotanta ricchezza' che spruzza quel palazzo.
"Mammaaaaaa.
Okay apposto non ci sta nessuno"
La minore lo afferra per un braccio e lo trascina verso il divano.
"Merry, ti giuro, non capisco cosa tu voglia da me"
"Che intendi"
"Boh sei così sgarbata, mi tratti come un 'senza sentimenti', come tutte le altre e tutti gli altri"
Il maggiore si lascia cadere stremato su quello scomodissimo divano azzurro, dove era accomodata una gatta mezza moribonda.
"Zompy sei permaloso da morire.
Che voi fa il tour della casa?
Sei così affascinato da un normale appartamento in Via Sparatro?"
"Amore io nella vita non ho avuto un cazzo, te non potrai mai capirmi"
Il maggiore accenna un sorriso divertito, sta palesemente provocando la minore.
"Vaffanculo Zompy"
Quei due non li capisce nessuno.
Ma manco loro si capiscono.
"Merry, ricca di sto cazzo, portame qualcosa da mangiare"
"Vaffanculo cinese di merda"
Impreca la ragazza andando in cuicina.
Al suo ritorno lancia i kreker sulla faccia del 'cinese'.
Lui mentre ingurgita i biscotti mugola
"Amore della mia vita che vorresti per caso succhiarmi il cazzo"
"Ma ammazzati"
Lui si alza ed esce in balcone per fumarsi una canna, lei lo segue.
Lui indossa una canotta bianca, all'interno di un blu jeans, che cade sulle flibe marroni.
I capelli grigi che cadono sulla fronte, gli danno quell'aria sbarazzina a tratti da 'mezzo mafioso'.
Crea cerchietti con il fumo, dimostrando la sua grande abilità.
"Ammettilo che ti faccio salire una certa voglia"
Il maggiore non se ne era uscito dal nulla, aveva visto lo sgurdo di lei perso su di lui.
"Mmh si"
Dopo essere rientrati in casa si sdraino sul lettotino.
"Puttana quindi me lo succhi?"
Lei gli slaccia la cinta, con non poca difficoltà, e fa suo il membro di Zompy.
I due finiscono per scopare, ma non finiscono ad amare.

Non Amore  Prequel <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora