𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙨𝙢𝙪𝙩, 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛, 𝙨𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙘𝙧𝙖𝙘𝙠
𝙒𝙖𝙧𝙣𝙞𝙣𝙜𝙨: 𝙙𝙤𝙢!𝙏𝙖𝙚𝙝𝙮𝙪𝙣, 𝙨𝙪𝙗! 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧, 𝙨𝙬𝙚𝙖𝙧𝙞𝙣, 𝙫𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙡 𝙥𝙚𝙣𝙚𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣, (𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚𝙙)𝙧𝙚𝙘𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙜, 𝙨𝙥𝙖𝙣𝙠𝙞𝙣𝙜, 𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙙𝙚𝙜𝙧𝙖𝙙𝙞𝙣𝙜 𝙣𝙖𝙢𝙚𝙨, 𝙤𝙧𝙖𝙡 (𝙛), 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨𝙩𝙞𝙢𝙪𝙡𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣, 𝙝𝙖𝙞𝙧 𝙥𝙪𝙡𝙡𝙞𝙣𝙜, 𝙨𝙘𝙧𝙖𝙩𝙘𝙝𝙞𝙣𝙜, 𝙪𝙣𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙘𝙩𝙚𝙙 𝙨𝙚𝙭, 𝙘𝙧𝙚𝙖𝙢 𝙥𝙞𝙚, 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨 𝙤𝙛 𝙥𝙚𝙜𝙜𝙞𝙣𝙜, 𝙩𝙚𝙖𝙨𝙞𝙣𝙜, 𝙖𝙣𝙖𝙡 𝙥𝙡𝙖𝙮 (𝙛), 𝙖 𝙡𝙤𝙩 𝙤𝙛 𝙥𝙧𝙖𝙞𝙨𝙚, 𝙙𝙖𝙘𝙧𝙮𝙥𝙝𝙞𝙡𝙞𝙖Riassunto:
Quando le persone guardano Taehyun, vedono questo ragazzo che è tutto coccoloso e tenero per la sua ragazza. E le persone, essendo persone, presumono che ciò si ripercuota nella camera da letto. O sesso tradizionale o- viene dominato. Nessuno lo vede come un ragazzo che potrebbe farti urlare o implorare, e lui non potrebbe... giusto?Tra il tentativo di ricordare quale numero fosse la tua classe, e anche il tentativo di strapparti di dosso il tuo ragazzo appiccicoso, saresti sicuramente arrivata di nuovo in ritardo. Amavi il tuo ragazzo così tanto, ma sapeva che dovevi andare a lezione, sì, si rifiutava comunque di lasciarti andare.
"Tae, devo andare a lezione, non posso fare di nuovo tardi." Piagnucolavi, cercando di staccare le sue mani dalla tua vita in modo da poter andare. Il ragazzo dai capelli neri gemette, affondando la testa più a fondo nella tua spalla e avvolgendo le braccia intorno alla tua vita.
"Noooo, ancora un paio di minuti? Non mi hai coccolato ieri sera perché eri impegnata a studiare. Avresti voluto che fosse un po' meno carino in quel momento, perché ti ha completamente convinta a continuare ad abbracciarlo.
I sussurri delle persone intorno a te sono finiti all'improvviso, l'unica cosa che avevi in mente era il tuo ragazzo alto che ti stringeva in un abbraccio. Ti ha lasciato dolci baci dietro l'orecchio, mormorando piccole parole di "ti amo" e "sei così bella" e ti ha fatto battere il cuore e le tue ginocchia si sono indebolite.
Anche se i sussurri intorno a te sono diventati sordi alle tue orecchie, non sono morti per Taehyun. Sapeva bene cosa pensavano le persone della tua e della sua relazione, ma non gli importava.
Se pensavano che ci andasse leggero con te o che fossi tu ad essere l'attiva non gli importava. Ti aveva tra le braccia in questo momento, nessun altro l'ha fatto. "Tae, devo andare amore." Un altro lamento da parte sua. Gli hai sussurrato qualche "per favore" all'orecchio, promettendogli che vi saresti coccolato dopo la fine delle lezioni e lui con riluttanza ti ha lasciato andare.
"Ti vedrò più tardi?"
"Sempre." Ridacchiò, posando un casto bacio sulle tue labbra prima che ti girassi per andare in classe. Forse era un po' appiccicoso: perché nel momento in cui hai lasciato le sue braccia, il suo cuore ha sofferto per il tuo tocco.
"Taehyun!" La sua testa si girò di scatto per vedere Yeonjun e gli altri suoi amici che lo salutavano. Taehyun cambiò strada, camminando nella loro direzione con un dolce sorriso.
"Che cosa succede?" rifletté.
"Sei così sottone amico." commentò Soobin , avvolgendo il braccio attorno alla spalla del maschio più giovane con un sorriso. Taehyun borbottò, passandosi la mano tra i capelli. Sa già cosa accadrà, ma ciò non migliorava la situazione.