𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛, 𝙖 𝙗𝙞𝙩 𝙤𝙛 𝙖𝙣𝙜𝙨𝙩 𝙖𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙚𝙣𝙙
𝙒𝙖𝙧𝙣𝙞𝙣𝙜𝙨: 𝙚𝙨𝙩𝙖𝙗𝙡𝙞𝙨𝙝𝙚𝙙 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨𝙝𝙞𝙥I baci con Taehyun sono, il più delle volte, dolci. Una morbida pressione delle sue labbra sulle tue, un borbottio su quanto sei importante per lui, un tocco del suo pollice sulla tua guancia.
Ti tiene il viso tra le mani, schiacciandoti le guance per farti tenere il broncio, poi ti bacia, riversandoti parole non dette prima di precipitarsi altrove.
Una mano che ti gratta la nuca mentre ti appoggi a lui, una casta pressione delle sue labbra sulla tua fronte, la sua guancia che si appoggia sullo stesso punto che ha baciato.
Baci sparsi su tutto il viso mentre lui ti prende tra le braccia, ridacchiando tra te stessa mentre lo fa.
Prende la tua mano e la solleva verso il suo viso. Gira delicatamente la mano, con il palmo rivolto verso l'alto. Un bacio tra il palmo della mano e il polso.
Si sporge in avanti quando parli senza sosta, per poi interromperti con un bacio sulla guancia, un sorriso sornione sulle labbra mentre si appoggia alla sedia.
Quando gli avvolgi le braccia intorno alle spalle, ti bacia il collo e ti stringe dolcemente la vita.
Altre volte, quando ti senti giù, si sdraia semplicemente con la testa sul suo petto, premendo a lungo le sue labbra contro la corona della tua testa.
E quando si apre su ciò che lo preoccupa, si siede mentre tu ti metti tra le sue gambe. Le sue braccia si alzano per avvolgerti la vita, mentre tu gli passi le mani tra i capelli. Dopo un attimo, gli prendi il viso tra le mani, dicendo solo lodi e rassicurazioni, quando poi lui ti afferra i polsi e ti tira delicatamente, facendoti chinare in modo che possa premere le sue labbra sulle tue in un silenzioso "grazie".
(@/hwascomfort on tumblr)