𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙖𝙣𝙜𝙨𝙩, 𝙨𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩𝙡𝙮 𝙨𝙪𝙜𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙚, 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛𝙮 𝙚𝙣𝙙𝙞𝙣𝙜Erano le 21:00 e tu eri già a letto, prima del solito, ma volevi solo calmare in qualche modo i pensieri intrusi nella tua testa.
Il tuo ragazzo, Taehyun, è tornato a casa più tardi nelle ultime settimane, e sai che non dovresti preoccupartene dato che le loro promozioni per il comeback stavano per finire, ma non hai ancora potuto fare a meno di sentirti insicura quando l'hai visto con tutte le atre idol femminili. Nella tua testa erano tutte molto più carine di te, ti chiedevi se Taehyun ti amasse ancora.
Proprio in quel momento la porta si è aperta e hai sentito il tonfo di una borsa pesante vicino alla porta. Hai sentito i passi avvicinarsi alla porta della tua camera da letto, vedendo abbastanza presto il tuo ragazzo sorridente.
"Ciao tesoro" disse dolcemente avvicinandosi a te, sedendosi e avvolgendoti in un abbraccio.
"Ciao amore" hai risposto, ricambiando l'abbraccio con metà dell'emozione che lui aveva.
Taehyun sentiva che qualcosa non andava, ti conosceva abbastanza bene. Ormai staresti facendo domande sulla sua giornata, tirandolo giù per coccolarlo, chiedendogli se ha fame. Oggi sei solo... tranquilla.
"Ehi, stai bene?" chiese Taehyun, alzando la testa per guardarti negli occhi.
"Sì, sono solo stanca" hai detto dolcemente, era lì, nei tuoi occhi, Taehyun sapeva che non eri solo stanca. C'era qualcos'altro, qualcosa di più oscuro che portava via la luce che amava dai tuoi occhi.
"Sono stronzate Y/n, dimmi. Ho fatto qualcosa?" Chiese, ora seduto dritto, tenendo la tua mano nella sua sul letto.
In quel momento sapevi di non poterti più nascondere. Il tuo ragazzo poteva leggerti come un libro aperto, non serviva a niente nascondersi.
"Mi ami ancora?" Hai chiesto piano ma abbastanza forte da farglielo sentire. Taehyun sentì il sangue defluire dal suo viso mentre un senso di terrore lo pervase come uno tsunami.
"Vuoi-vuoi rompere?" Ha chiesto in preda al panico
"No, è solo che- non importa è stupido. Preparo la cena." Dissi alzandoti. Prima che tu potessi anche solo allontanarti a un metro dal letto, il tuo ragazzo ti ha afferrato la mano e ti ha tirato indietro verso di lui.
Ti ha tirato giù per metterti a cavalcioni su di lui mentre ha portato le tue labbra alle sue in un bacio appassionato, l'amore che si irradia dalle sue labbra sulle tue. Teneva la sua mano sinistra alla tua vita, stringendo forte come se dovessi scomparire da un momento all'altro e la sua mano destra dietro il tuo collo, avvicinando la tua testa alla sua.
La sua lingua spinge leggermente oltre le tue labbra, spingendo ulteriormente nella tua bocca. Il bacio sembrava andare avanti per ore, il bisogno di ossigeno che finalmente vi separa dall'unione delle vostre labbra mentre Taehyun posava delicatamente la sua fronte sulla tua. Quando apri gli occhi, i suoi stanno già fissando profondamente i tuoi.
"Questa risposta risponde alla tua domanda?" sorride, strofinando i vostri nasi insieme.
"Sì. Ma non ne sono ancora completamente sicura. Magari mostramelo di nuovo" hai suggerito, sorridendo mentre il tuo ragazzo avvicinava le sue labbra alle tue, questa volta più appassionato di prima, più sensuale, eri tenuta più stretta e vicina di prima. Piccole risatine qua e là.
Come puoi dubitare del suo amore per te. Dopo la quantità infinita di baci, coccole, discorsi a tarda notte, regali e piccoli momenti, niente può negare il suo amore per te.
(@/heuningkai on tumblr)