sᴛᴀʀʀʏ ᴛʜᴏᴜɢʜᴛs

972 38 5
                                    

𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛

"Taehyun?"

"Sì amore mio?"

"Quanto mi ami?"

Gli occhi che una volta erano concentrati in alto ora si sono posati sui tuoi.

"Quanto faccio cosa adesso?" Il suo tono è quasi divertito.

"Mi hai sentita la prima volta", gli hai dato una piccola spinta, il broncio sulle tue labbra non è passato inosservato.

Tu e Taehyun stavate passando la notte fuori, guardando le stelle. Se n'era andato da diversi mesi per motivi di lavoro e non puoi negare che ti è mancato. La prima cosa che hai fatto quando hai scoperto che stava tornando a casa è stata preparare una tonnellata dei suoi snack preferiti come un piccolo picnic da fare all'aperto, una delle tue attività preferite da fare insieme.

Non vedevi l'ora di ammirare la bella vista perché eri sempre una fanatica dello scenario notturno.

Ma Taehyun non vedeva l'ora di ammirarti ancora di più.

Taehyun si è divertito a guardare le stelle con te. Anche se invece ha guardato più il suo amore, ha comunque apprezzato la tua compagnia.

"Come sei passata dal chiedermi cosa fossero le fragole bianche, a questo?" rise. Si gira in modo da giacere su un fianco di fronte a te, e tu fai lo stesso.

Fai spallucce un po' mentre raggiungi la fragola bianca che ha menzionato. Provi a fargliela mangiare, solo per metterla invece nella tua bocca.

Ti è sempre piaciuto stuzzicarlo.

Per tutta la notte avete passato il vostro tempo a guardare le stelle, nutrendovi di fragole, per gentile concessione di Taehyun, dicendo solo quello che vi veniva in mente. Era il tuo modo di incontrarvi dopo che Taehyun era stato via per così tanto tempo, era il tuo genere.

Ma ora stavi facendo le grandi domande.

Eri tu che lo stuzzicavi ancora una volta,
ma sinceramente volevi sapere la risposta.

"Quanto ti amo?" Taehyun torna alla conversazione dopo aver finto di essere offeso per la fragola perduta. Conoscendo il tuo ragazzo, una parte di lui deve essere stata un po' offesa. Amava le sue fragole.

Rispondi con un ronzio mentre aspettavi la sua risposta. Voi due stavate insieme dai suoi giorni da tirocinante, eppure questo momento ti ha reso più nervosa di quanto potevi mai immaginare.

Taehyun si sposta per sdraiarsi sulla schiena mentre porta il mento in fuori per puntare in alto, segnalandoti di guardare in alto. Anche tu sei sdraiata sulla schiena, incontrando ancora una volta le stelle.

"Lo sapevi che ci sono più stelle lassù di quante ne possiamo vedere?" Chiese lui, i suoi occhi tremolavano per ammirare quante più stelle poteva.

Lo guardi per vedere il suo sguardo ancora concentrato sul cielo notturno, portandoti a tornare indietro nei tuoi pensieri. "Ne ho sentito parlare, sì."

"Ogni volta che guardi le stelle, sappi solo che ce ne sono miliardi di altre che non puoi vedere", si gira verso di te, "Ma sono ancora lì".

La tua bocca si spalanca dopo aver sentito questo. Ti chiedi quante informazioni può eventualmente conservare il tuo ragazzo e come riesce a ricordare tutto in cima alla sua testa.
ma tu amavi questo di lui.

Il tuo sguardo si sofferma sul suo, aspettando ancora una risposta alla tua domanda. Ovviamente, se ne accorge e fa una risatina. Ha sempre pensato che la tua impazienza fosse carina.

"Mi ricordi le stelle, y/n," Taehyun fissa lo sguardo sul luccicante cielo notturno. "La nostra relazione mi ricorda le stelle."

"Come mai?" Hai appena emesso un sussurro.

Taehyun gira il suo corpo per guardarti di nuovo, stabilendo finalmente la sua posizione per rimanere così, e tu fai lo stesso.

"Perché non importa quanto ti dico ti amo, ti amerò sempre più di quanto tu possa mai sapere."

Continua, "Proprio come ci sono le stelle in alto, ci saranno sempre stelle che non puoi vedere, ma sai che sono lì".

"... ed è questo quello che provo per te. Ogni volta che sono in tour e i fan alzano le loro torce, mi ricorda le stelle e come le guardiamo insieme, e mi fa sentire come se fossi lì in quel luogo con me."

"... ogni volta che vado in giro per una via di un centro commerciale e vedo quei fili di luce penzolanti, anche quelli mi ricordano te."

"... è difficile per me sentire la tua mancanza quando sono via, quando sono circondato da queste cose. Perché mi ricordano automaticamente te e come sei sempre con me, anche se fisicamente non lo sei. Ma so che ci sei".

"Sei la mia stella, y/n."

Le lacrime iniziano a gonfiarsi nei tuoi occhi ma prima che possano scendere lungo il tuo viso, taehyun ti dà un bacio sul naso, insieme a un bacio più lungo sulle tue labbra. Le tue lacrime vengono rapidamente sostituite da una dolce risata.

"È stato bellissimo, Tyun", è tutto ciò che riesci a dire.

Taehyun ti ammira ancora per un po', lasciando che il momento prenda il sopravvento. Queste notti hanno sempre significato così tanto per lui, che non cambierà mai.

"Y/n?"

"Sì amore mio?"

"Ti amo più delle stelle."

(@/fairybinie on tumblr)

𝗞𝗮𝗻𝗴 𝗧𝗮𝗲𝗵𝘆𝘂𝗻 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨 | 𝙩𝙭𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora