ʀᴜᴅᴏʟᴘʜ

1.6K 49 4
                                    

𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛

"Seriamente, come fai a prenderti un raffreddore prima che dovremmo vedere i tuoi genitori?" Taehyun sospirò mentre picchiettava un panno fresco sulla tua testa. Ma invece di rispondere fai uscire uno starnuto strangolato.

Quello era davvero il momento peggiore per ammalarsi. Speravi che i tuoi genitori incontrassero finalmente il tuo ragazzo dopo quasi un anno di appuntamenti. Sarebbe stato perfetto, la neve che cadeva dolcemente fuori, tua madre che preparava i suoi biscotti gommosi al cioccolato salutandovi entrambi con la farina sulla guancia. Nel mentre, tuo padre avrebbe osservato stoicamente Taehyun finché non avrebbe deciso che gli fosse piaciuto abbastanza per farsi aiutare a spalare la neve nel cortile. Alla fine vi riunireste a tavola con una sostanziosa zuppa  condividendo storie del vorticoso anno che avete passato insieme.

Eri così eccitata. Ma ora era rovinato e tutto quello che potevi fare era mangiare porridge e guardare gli stessi film natalizi di natale della tua infanzia, sperando di ottenere lo stesso divertimento. Sapevi che non lo avresti ottenuto, ma provarci non ha fatto male.

Taehyun ha potuto vedere la delusione scritta su tutta la tua faccia e ha capito. Era giù come te. Non vedeva l'ora di fare una buona impressione ai tuoi genitori. Voleva vedere il luogo in cui sei cresciuta. Immergersi in tutto ciò che ti ha resa la persona che eri oggi. Vedere l'albero nel tuo cortile da cui sei caduta in quarta elementare che ti ha fatto rompere un braccio. Sedersi nella tua camera da letto e vedere tutti i poster imbarazzanti dei tuoi giorni del liceo. Taehyun voleva vedere tutto. Voleva sapere di più su di te in modo da poter avere di più da amare.

Ma doveva aspettare. La tua salute era più importante di questo viaggio. Si è avvicinato al comodino e ti ha versato un cucchiaio di medicina fredda.

Toccando il tuo naso rosso congestionato, attira la tua attenzione. "Andiamo Rudolph, se continui a prendere le tue medicine, forse possiamo vederli per capodanno. Va bene?" Dandoti un sorriso incoraggiante mentre indicava il cucchiaio nella sua mano.

Hai sorriso debolmente in risposta. Taehyun non ha sempre espresso il suo amore per te, ma potevi sempre sentirlo nelle sue azioni. Anche quando ti prendeva in giro, c'era ancora amore mescolato tra le sue parole.

(@/freckledberries on tumblr)

𝗞𝗮𝗻𝗴 𝗧𝗮𝗲𝗵𝘆𝘂𝗻 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨 | 𝙩𝙭𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora