capitolo quattro

87 19 8
                                    

fourth song:Stressed Out — Twenty One Pilots

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

fourth song:Stressed Out — Twenty One Pilots

★━━━━━━━━━━━━━━━━━★

"Mi fido di voi, so che non mi giudicherete però sarà un po' difficile" balbettai ansioso, Minho mise una mano sulla mia. Mi sentì meglio e iniziai a parlare.

Quando finì di raccontare la mia storia, quello che sto passando e che ho passato. Tutti mi guardarono sbalorditi, Felix era ormai in lacrime e vederlo così mi fece scendere una lacrima ribelle che stavo cercando inutilmente di non far scendere. Quel ragazzo era davvero sensibile.

Chan parlò, toccato dalla situazione.

"Jisung, mi dispiace di averti quasi costretto a parlarne. Sono contento che ti sia aperto con noi, voglio rassicurarti su tutto.
Non siamo quel tipo di persone che ti butterà giù, non aspettarti nessuna critica o nessun commento inadeguato da noi, siamo amici ormai. Fai parte del gruppo, che ti piaccia o no. – rise leggermente e tornò a guardarmi – Jisung, siamo qui per te, per qualsiasi cosa."

Gli sorrisi riconoscente, la situazione si stava quasi facendo imbarazzante ma Minho, che fino a questo momento era rimasto in silenzio guardando le nostre mani intrecciate, prese parola.

"Ragazzi, che ne dite di andare a mangiare qualcosa per dare il benvenuto a Jisung?"

Mi guardò dolcemente, lo ringraziai a bassa voce per aver cambiato argomento. Tutti i membri gridarono entusiasti, decidemmo quindi di andare a mangiare del sushi tutt'insieme.
Minho non ha osato dividere le nostre mani nemmeno per un istante.

Mentre camminavamo mi fermai a pensare, nel giro di poche ore avevo superato vari ostacoli e non potevo che esserne più felice.

Felix mi distrasse dai miei pensieri.

"Ragazzi siamo arrivati!"
Iniziò a correre a destra e sinistra sorridendo, iniziammo tutti a ridere per quanto sembrasse un bambino.

Intanto sentivo uno sguardo bruciarmi la pelle, sapevo che fosse Minho ma non mi girai, troppo imbarazzato per guardarlo negli occhi.

Mi sentì felice dopo tanto tempo e questo lo dovevo a sette pazzi.

Ciao ragazzi, scusate per il capitolo decisamente corto rispetto ai precedenti però mi sembrava abbastanza inutile rispiegare la storia di Jisung. Ricordatevi di lasciare una stellina se il capitolo vi è piaciuto. Buon proseguimento.❞

only with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora