capitolo sette

97 21 9
                                    

seventh song:Let's fall in Love for the Night — Finneas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

seventh song:Let's fall in Love for the Night — Finneas

★━━━━━━━━━━━━━━━━━★

Era il giorno dell'appuntamento e dire che Jisung fosse ansioso è un eufemismo. Ha chiamato da poco Felix, nonché la persona con cui aveva stretto di più, per aiutarlo a vestirsi. Stava aspettando che il ragazzo arrivasse a casa sua.

Minho non gli aveva detto nulla di quello che avrebbero fatto, tranne che sarebbe venuto alle cinque del pomeriggio. Quindi era abbastanza confuso su cosa indossare e dove sarebbero andati.

Jisung si fermò a pensare a questi mesi, aveva finalmente ripreso in mano la sua vita, fece anche le sue ultime sedute dallo psicologo che gli espresse apertamente quanto fosse contento che ce l'avesse fatta.
Non aveva una ricaduta da tanto e poche volte si sentiva triste, pochi giorni fa andò a trovare sua mamma al cimitero e le raccontò di Minho e i suoi amici. Con un sorriso stampato in faccia.

Il rumore del campanello lo risvegliò dai suoi pensieri, fece entrare Felix, era il momento di prepararsi.

Dopo ore e ore, Jisung era finalmente pronto. Si era vestito in modo casuale ma carino, era emozionato. Così come lo era Felix che non aveva fatto altro che sorridere e dirgli quanto fosse contento per lui.

Era ora di andare, Minho era fuori casa sua. Uscí di casa con Felix, si salutarono e andò via mentre Jisung si avvicinò al più grande.

"Sei bellissimo."
Jisung arrossí.
"Anche tu, hyung."

Iniziarono a camminare.
Poco tempo dopo arrivarono al mare, Jisung vide che il più grande aveva preparato due teloni da mare e un cestino.

"Dimmi che hai preso una cheesecake"
"L'ho presa piccolo"
Jisung gli sorrise mentre il suo cuore faceva una capriola per il nomignolo.

Iniziarono a mangiare gli snack mentre il sole iniziava a calare.
Parlarono del più e del meno, intanto adesso si vedevano le stelle.

Minho chiamò Jisung facendolo voltare verso di lui, si guardarono intensamente.

"Posso baciarti?"
Jisung annuí, e si baciarono.

Si staccarono dopo poco, entrambi senza fiato.

"Jisung ti amo, mi hai fatto capire il vero significato dell'amore e te ne sarò sempre grato. Posso essere il tuo ragazzo?"
Si sorrisero e ripresero a baciarsi.

Era il giorno più bello della vita di Jisung.

[due anni dopo]

Cara mamma,
ti scrivo questa lettera. Sarà L'ultima per qualche mese, io e Minho andremo in viaggio di nozze. Ci siamo sposati finalmente.
Avevi ragione, l'amore esiste. Si tratta solo di trovare la persona giusta nel momento giusto, Minho mi ha fatto capire che meritavo un lieto fine. Lo meritavamo entrambi mamma, ti assicuro che il mio lieto fine vale anche per te. Puoi finalmente stare tranquilla perché sto bene. Mi manchi sempre.
Un'ultima cosa, io e Minho abbiamo adottato una bambina e l'abbiamo chiamata come te, Dio solo sa quanto i suoi occhi siano uguali ai tuoi.
Devo andare adesso,
mi divertirò per entrambi.
Spero che anche tu stia bene lassù.
Proteggi noi e la nostra bambina e veglia su di noi.
Ti voglio bene mamma.

—Tuo,
Jisung

❝Ciao ragazzi, ebbene sì. Siamo alla fine della storia, seppur mediocre, spero vi sia piaciuta. Vi ricordo per l'ultima volta di lasciare una stellina in caso vi fosse piaciuto il capitolo. Grazie per avermi accompagnato in questa piccola avventura.<3

only with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora