Capitolo 4

850 55 3
                                    

Alla mensa c'era una fila lunghissima ,che io non ho fatto perché appena i miei compagni mi hanno visto si sono spostati facendomi passare.
Eravamo tutti a sedere, quando in mensa arriva Jorge ed in modo timido prrnde il pranzo e cerca un posto a sedere,non potevo vederlo solo allora mi feci avanti.
Io:Jorge! Tutti si girano e lo guardano co.e per dire "sei nei guai amico"
J:e-ehi Martina...
I:vieni qua con noi! TUTTI si meravigliarono,che io Martina Stoessel avessi invitato un ragazzo così timido com'è lui a sedersi con noi, "i più ribelli".
Jorge si siede affianco a me ed io comincio le presentazioni.
Io:ragazzi lui è il mio nuovo compagno di stanza e,
Non finii di parlare che scoppiarono a ridere .
R:dai Tini non schezare, ahahah, chi è il ragazzo?
I:il mio nuovo compagno di stanza
D:certo come se qualcuno avesse il coraggio di stare in stanza con te.
C:lo sanno tutti che nessuno ha le palle per stare in stanza con l'inferno.
I:vi dico che è arrivato oggi....
A:allora tutto si spiega.
R:come ti chiami?
J:j-jorge
D:cognome?
J:Blanco
X:Blanco...blanco...blanco....ah si per caso tu sei il ragazzo messicano che ha scelto y-mix?
J:s-si.
R: però timido il ragazzo!
I:abbastanza, vero Jorghito?!
J:in effetti. ....non hai tutti i torti...
Io:vado in bagno, ragazze venite con me?
Ragazze:si!
Povs Jorge
Le ragazze si alzano e Ruggero comincia a parlare
R:allora sei sicuro di avere il coraggio di stare in camera con l'inferno?
J:vuoi dire Martina?
R:certo e chi sennò!
J: perché l'inferno?
D: tu non sai chi è Tini in questa scuola vero?
J:no, sono arrivato oggi.
R:ragazzi dobbiamo insegnarli tutto!
D: vieni con noi! Disse diego alzandosi. Seguii i ragazzi fino ad un aula dove trovammo seduto alla cattedra un professore.
D:professor Vezzosi!
V:si Dominguez?
D:il ragazzo è nuovo gli spieghi chi è la Stoessel!
V:non nominare quel diavolo in persona! E questa fu la reazio e di 10 prof. Be di tutto questo ho capito che Tini la conoscono tutti,ma perché, io non melo spiego!
R:ok allora ora ti presentiamo la professoressa Fondelli, lei ti spiegherà chi è la Stoessel.
Entrammo in un aula gialla brillantinosa dove c'era dentro una donna vestita molto bene e parecchio slanciata co i capelli a caschetto martoni scuro.
X:professoressa Fondelli!
F: si Xabiani? !
X:il ragazzo è nuovo e non sa chi è la Stoessel, può spiegarglielo perfavore?
F:ok. Be prima di tutto le presentazioni, io sono la professoressa Fondelli,sono la vicepreside della scuola , oltre che lo psicologo della scuola, insegno storia della musica. Conosco tutti i ragazzi della scuola come se fossero figli miei e.
D:prof perfavore gli spieghi solo chi è la Stoessel
F: Dominguez porti rispetto. Comunque, Martina è la ragazza più popolare e ribelle della scuola. Ha tutti ai suoi piedi, tutti la temono perché ha quell'aria da dura , ma in fondo....
R:ok prof non sputtani mia sorella , grazie cene andiamo.
F:Arrivederci ragazzi. Ah e Stoessel, mandi sua sorella da me uno di questi giorni!
R:ci conti prof!
Ok ora sapevo chi era Martina, ma io so per certo che lei non è così come vuole far credere, ne sono sicuro.
Stavamo tornando in mensa quando sento una melodia bellissima provenire dalla sala di musica. Mi affaccio alla porta e vedo Martina, che a sua volta vedendomi smette di suonare.
Povs Tini
Stavo suonando quando vedo sbucare dalla porta la testa di Jorge, così smetto di suonare il piano.
I:ehi Jorge!
J:ciao Martina
I: perfavore chiamami Tini.
J:non devo chiamarti inferno?
I:no non devi stai tranquillo.
J:che suonavi?disse dando un occhiata agli spartiti appoggiati sul leggio nero difronte al pianoforte.
I:niente, è solo una canzone che ho scritto io. ......
J:posso vedere?
Io feci cenno di si con la testa e lui cominciò a suonare indicandomi a cantare.
I:Ahora sabes que ,yo no
Entiendo lo que pasa
Sin embardo se, nunca
Hay tiempo para nada......
Cantai tutta la canzone guardandolo negli occhi , mentre suonava il piano. Cazzo perché questo ragazzo mi fa quest'effetto?Non è che. .....NO Martina non ti puoi esserti innamorata!. Finita la canzone lui mi sorrise timidamante.
J:s-sai c-canti molto bene Tini
I:grazie, be io vado in camera ci vediamo dopo.
J:o-ok ciao:-)

NON SO IL MOTIVO MA WATTPAD MI HA POSTO IL CAPITOLO 5 DOPO IL PROLOGO

Un amore così complicato ma così perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora