PT.2

12 1 0
                                    

Io- Dai ti riaccompagno allo studio!
Dico ad Emily!

E- Sisi usa una scusa migliore,so che ti piacerebbe incontrarlo per caso!
Dice lei prendendomi in giro!

Io- Pensi in grande tu?

E-Dai sbrighiamoci il mio turno inizia tra 10 min.
Ci avviamo e mi propongo di accompagnarla fino all ventiduesimo piano! E sempre bello entrare in una struttura dell genere,ti da la sensazione di far parte di qualcosa di più grande!

Ci salutiamo con la promessa di vederci al club sotto casa!

Premo il tasto dell ascensore aspettando che si richiudano le porte! E non faccio in tempo a girarmi che una mano blocca l'ascensore,pregando il celo spero non sia chi io creda che sia!
Invece eccolo in tutta la sua bellezza,troppo rigido nei movimenti. Quasi ti intimidisce!

S.C- Come mai quì,signorina Withe?
Mi chiede Clark!

Io-Ho accompagnato un amica! Signor Clark!!

S.C-Sa che le relazioni sull posto di lavoro non sono ben accette!

Io- Quale parte dell amica non ha capito?

Lo guardo,e strasuda una certa gelosia! LA GELOSIA è l'unica cosa che mi arriva! Da come si è rilassato quando ho detto amica. Quasi quasi..

Oh mamma no Lilly lui è il tuo capo! Basta!

S.C- Allora signorina Withe! Visto che dovrà lavorare per me! Che ne dice se ci conosciamo meglio? Un caffè le andrebbe bene?

Mi chiede lui rivolgendomi uno sguardo seducente! Oh mamma cosa sta succedendo,tutto questo è sbagliato!

Ci dirigiamo verso la sua macchina, e divento ancora più nervosa di prima!

S.C- Allora cosa la porta nella grande mela?
Mi chiede lui curioso.

Io-Diciamo che volevo cambiare aria! Signor Clark!

S.C- La smetti di chiamarmi Signor! Ho solamente 26 anni!

Mi dice ridendo!

Io- Scusami non pensavo potessi chiamarti Derek! Mi avevi detto che dovevo chiamarti "Signor Clark".

D- Si ma solo all lavoro davanti agli altri!

Annuisco soltanto. Non capendo cosa intendesse!

D- Okay dimmi la verità,che fai quì!

Io- Si fidi non lo vuole sapere!

D- Non te l'avrei nemmeno chiesto!
Dice aspettando una vera risposta! Per ora diciamo che lo guardo attentamente,per trovare un segno di bugia! E sembra veramente interessato a ciò che dico!

Io- Okay...Diciamo che non ho mai avuto una famiglia così unita,i miei hanno divorziato! Quindi ho deciso stare con mia madre!
E Yew York,mi sembrava la giusta scelta. È una città così grande,che nessuno ti nota!

Le dico liberandomi di alcuni pesi!
Ci guardiamo per mezzo secondo! E tutto si ferma! Sembra che prova una sorta di compassione! E non è quello che cerco!
Sentire la gente quando racconto la mia storia,che mi dice "oh poverina no,mi dispiace". Non chiedo la compassione di nessuno.

D-Ti capisco!
Mi dice! E sinceramente non mi aspettavo questa risposta!
Dove è finito il capo donnaiolo,e sgarbato che tutti dicono!

Io- In che senso??

D- Anche i miei hanno divorziato, solo che io ho scelto di stare con mio padre! New York,confermo è un ottima scelta per ricominciare!

Mi dice sorridendo e wow! Mi trasmette tranquillità!

Alone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora