2 giorni a Barcellona è già mi manca la mia città,mia madre ed Emily,ma il tempo passato con Derek vale più di mille parole.
D- Meglio sbrigarci abbiamo dei clienti da incontrare!
Dice lui mettendosi la maglietta all contrario! La mossa mi fa ridere e lui mi fulmina con un solo sguardo!
Io-Dovresti girarti la maglietta! Se vuoi questo caso!
D- Il caso è già mio!
Mi dice fissandomi!
Io- Sei molto sicuro di te vedo!!
D- Si è vero!!
Mi sorride e tutto si ferma per la centesima volta.
Mi sto innamorando? O è la stessa illusione di sempre??Mi illudo sempre,sperando nell meglio,finché non arriva l'ennesima delusione!!
E come se stesse capendo ciò che penso! Mi prende il braccio e mi fa girare!
D- Stasera mi dai l'onore di portarti a cena mia signora??
E mi fa un inchino! Iniziamo a ridere!!
Ci avviamo verso la macchina,non faccio in tempo ad aprirla che la riblocca.
Io- Dai apri!
D- Non hai risposto alla mia domanda!?
Io- Pensavo l'avessi capito!
Gli dico sorridendogli!!Lui sorride e iniziamo ad avviarci per l'incontro con i clienti !!!
Io-Quindi di cosa si tratta??
D- Un semplice divorzio!! Anche se ci sono più di mezzo milione di dollari!!
Io- Stai scherzando?? Mezzo milione?
D- Si lui è il solito figlio di papà!!
Io-Figlio di papà??
D- Ah si è un detto italiano,si dice che ha tutti questi soldi grazie a suo padre! Il solito viziato!!
Annuisco soltanto! E in men che si dica siamo già davanti alla banca ??
Io- È figlio di un banchiere?
Derek annuisce e mi apre la portiera.
D- Stai accanto a me ok??
Non capisco perché si preoccupa così tanto??
Cosa può mai succedere in una banca??Entriamo e chiediamo dell signor Levante!!
L- Scusatemi l'attesa,risolverò un paio di questioni con mia figlia!!!
Dice arrivando un ragazzo alto capelli biondi,e occhi color nocciola!!
Ci porge la mano e Derek gliela prende la mano prima che lui la dia a me!!Oohhh,geloso il ragazzo!!!
Sento la vocina nella mia testa! Ma quanta verità,Derek mi guarda facendo un sorriso malizioso!!L-E lei chi è??
Chiede il signor Levante girandosi verso me!
D-Lei e Lilly,la mia assistente! Allora parliamo della causa?
Derek lo zittisce subito,e ci fa subito accomodare nell suo ufficio!!
Dopo 2 ore arriviamo ad un accordo che agevoli sia lui che la ex moglie! E stato facile,interessante!!
Derek ha gestito il caso alla grande!!!
E io ne rimango sempre più affascinata, si può essere così perfetti??Usciamo da quell ufficio tirando un sospiro di sollievo.
Anche se Derek sembra tranquillo. Ha tirato frecciatine e occhiatacce per tutto il tempo al signor Levante.Io- Non ti sta simpatico??
D- Dovrebbe? Ti mangiava con gli occhi!!
Hahahhaah è geloso??
Io- E quindi ???
D- Nessuno deve guardarti come ti guardo io!!
Dice Derek stringendo i pugni!!
Mi avvicino e gli prendo le mani tra le mie! Non dico niente e lo attiro in un semplice abbraccio! Lui si rilassa immediatamente!! E mi stringe più forte!Io- Andiamo??
Lo guardo tenendomi all suo braccio!D-Andiamo,a vestirci per stasera??
Annuisco ed entriamo in macchina!!
Dopo 10 min arriviamo davanti all nostro hotel!! Saliamo ed inizio ad aprire la valigia!!
Cerco di scegliere un vestito elegante,anche se ho portato outfit per il lavoro!
Io- Mi sa che è meglio se vado a comprarmi qualcosa!! Dico a Derek!!
D-Fai fare a me!
Inizia a scrivere qualcosa sull suo telefono!
Lui torna a guardarmi e si avvicina!
D-So che ti viene difficile fidarti...ma se ti dico che faccio sull serio,lo faccio veramente!!
Io- Perché io,cosa ho di tanto speciale??
D- Ma ti sei guardata allo specchio? Ti sei guardata come sei dentro??
Sei speciale perché sei vera. Autentica!!Dice sollevandomi il mento.
Il suo tocco mi fa rabbrividire!!Ad un tratto bussano alla porta ed interrompono il nostro momento anche se saremo insieme tutta la notte!
Derek fa entrare una signora con gli abiti eleganti!
D-Detto fatto!
Dice indicandomi gli abiti!
Io-Tu sei matto!
Dico sorridendo!Mi provo vari abiti ma alla fine scelgo questo!!
Lo indosso e lo faccio vedere anche a Derek.
D-Sei bellissima!
Dice baciandomi la mano.D-Andiamo?
Ci avviamo verso la macchina e ci avviamo verso il ristorante!!
STAI LEGGENDO
Alone.
RomanceSpero vi piaccia il mio primo libro. Questa volta ho deciso di dedicarmi di più alle mie passioni.