IL Risveglio è fantastico!!
I raggi mi accecano,mi giro è accanto a me trovo Derek!! Mi guarda,non dice niente,mi stiracchio è lo guardo!Io- Perché mi guardi così??
D- Sei bellissima,comunque buongiorno!! Oggi ho un incontro con Liam!! Verrà qua!
Annuisco,prendo il telefono e chiamo mia madre!!
*Chiamata*
M-Tesoroo,tutto bene??
Io- Sisi,volevo sapere come stavi?!
M- Io sto benissimo,comunque tra 2 giorni arriviamo anche noi a Barcellona!
Io-Viene anche Allison giusto??
M- Sisi,verrà insieme a noi!!
Io- Va bene mamma,ti lascio,il lavoro chiama!! Ti voglio bene!!Riattacca,e io mi incammino verso la cucina.
E solo adesso mi accorgo che sono in pigiama ancora!Tanto l'incontro si terrà,solamente tra un ora,quindiii ho tutto il tempo del mondo..
D- Per caso vuoi far colpo su Liam??
Mi giro guardandolo confusa.
Io-Scusa??
D- Si ti perdono!
Io- Nono non hai capito,non sono la proprietà di nessuno!
D- Tu sei mia,punto!
Hahaha inizio a ridere,lui si gira e inizia anche lui.
D- Si è normale che io sia geloso,ti sei vista?
Io- Non mi credo granché ma grazie,per il complimento!!
D- Dai cambiati che faccio il caffè!
Prima di lasciarmi mi bacia la mano!!!
E si incammina verso la cucina.Torno in camera e inizio a scegliere il vestito da mettere,subito dopo mi butto sotto la doccia,nemmeno 20 min dopo sono pronta!
Scendo all piano di sotto e trovo le tazze di caffè!!
D-Sono in soggiorno vieni!!
Io seguo la voce e vedo che sta aparrcchiando la tavola!!
Io-Stavo pensando,perché Liam ha desciso di incontrarci prima?
Derek rimane immobile...
D- Si tratta di tuo padre!!
Lo sapevo!
Io-Quindi avevo ragione!!
D-Si,ma ti spiegherà Liam,andrà bene!!
Annuisco e cerco di riprendermi,inconsciamente inizio a tremare,ero solamente arrabbiata! Tutto qua!
D-Dai mangiamo!
Mi dice dandomi un bacio!!
Iniziamo a chiacchierare e scherzare!! E bello passare il tempo insieme a lui.
POV'S DEREK.
La guardo ridere e si ferma tutto!! LILLY E VERA! PURA!!
IO-Quindi cosa ti piacerebbe fare oggi??
L-Tu che avevi in mente di fare??
IO-Andiamo a visitare l'isola!!!
L-L'isola???
Usciamo fuori e solo adesso si accorge che siamo su un isola lontani da tutto il mondo!!
L- Stai scherzando siamo in mezzo all nulla??
D- Non proprio!! Abbiamo l'elicottero! Quindi possiamo benissimo andarcene,ma oggi la visitiamo!
Lei annuisce e iniziamo a camminare,tra chiacchiere e bei paesaggi,dopo un ora decidiamo di tornare indietro!!
L- Almeno il telefono funziona vero???
Mi giro ed esco il telefono e gli mando un messaggio!!!
Lei mi guarda e capisce subito!!!Mi sorride e si aggrappa all mio braccio,quel contatto mi ha fatto rabbrividire!
La guardo,e vedo che ammira ogni paesaggio,scruta attentamente senza tralasciare niente!
"Su dillo che ti piace!!"
Sento la vocina nella mia testa.Si mi piace,non potrei dire diversamente,è pura,senza filtri,poi il suo sorriso...
E bella è fragile,per questo ci vado piano,non voglio nemmeno che lei pensi che io me ne stia approfittando!!
Con lei invece divento geloso,divento fragile!
Avvolte penso che non merito una persona come lei,insomma non mi sento per niente alla sua altezza!!L-Derek?? Tutto okay??
Annuisco e iniziamo a parlare.
D- Piuttosto andiamo a casa che tra poco arriva Liam.
La prendo per mano e ci incamminiamo verso la casa!!
D-Ti piace qua??
L-Si è davvero un paradiso!!
D- Bene allora facciamo un patto!??
L- Cioè??
D- Ogni volta che avrai una giornata no,pensa alla pace che hai provato qua! Oppure..partiamo e veniamo qui!!
L-Veniamo??Non faccio in tempo a rispondere,che si butta tra le mie braccia,e inizia a baciarmi,ovviamente ricambio e la stringo a me!!!
L- So che non dovrei ringraziarti,ma lo faccio comunque!!Grazie,per le belle parole,per i bei momenti!!
Dice lei ribaciandomi!
A interrompere questo momento è il mio telefono che inizia a squillare. Stacco la chiamata e vado ad aprire la porta!!
Pov's Lilly
Vedo Derek andare verso la porta e mi alzo subito seguendolo!!!Appena la porta si apre,vedo Emily?? Insieme a un altro ragazzo??
Vado subito ad abbracciarla.
Io- Emily?? Che bello averti qua!!
E- Lilly mi sei mancata!! Ciao Derek,come stai??Emily e Derek si salutano,e il ragazzo si presenta,a quanto pare lui è Liam!
L-Piacere Lilly finalmente ti conosco!!
Io- Il piacere e mio,volete qualcosa da bere??
Siamo tutti un po imbarazzati!E- Allora? Di chi è questa casa??
Emily Guarda Derek e Liam!!
D- E mia,di mio padre,ho passato intere estati qua!! Bei ricordi!!
L- Ci siamo divertiti parecchio qua!!
D- Si è vero!!
E- Quindi voi due vi conoscete da tanto??
Indica i due ragazzi!!
D- Si in realtà lui è mio cugino!!! Siamo cresciuti insieme!!
L- Si è vero!! Abbiamo preso strade diverse ma cerchiamo di passarci le estati insieme!! E più come un fratello!!
Liam da una pacca sulla spalla a Derek!
D- Poi io sono diventato un avvocato,lui un investigatore privato,ma lavoriamo comunque insieme!!
Che bella amicizia!!!
STAI LEGGENDO
Alone.
RomanceSpero vi piaccia il mio primo libro. Questa volta ho deciso di dedicarmi di più alle mie passioni.