La strada tra l'hotel e il ristorante,sembra infinita!
Abbiamo chiamato un Uber, io e Derek siamo seduti dietro il conducente! Un silenzio imbarazzante,davvero imbarazzante!!A interrompere questo è l'autista che mette una canzone! Lo guardo dallo specchietto e intravedo un sorriso da parte sua,lo ricambio. Se un estraneo ha avvertito la tensione,allora cosa accadrà all appuntamento!!
A interrompere i miei pensieri e la notifica che mi arriva sull telefono, sconosciuto??
Cerco di calmarmi ed aprirla!!! Più cerco di calmarmi,più mi agito! Involontariamente ho iniziato a tremare!
*Okokok,calma respira* dico a voce bassa!
D- Lilly tutto okay?? Heii cosa c'è che non va! Scusi si può fermare???
Dice Derek.
L'autista si ferma!D- Lilly....
Io- Tutto bene possiamo andare..
Dico girandomi dall lato opposto,affogando una lacrima.
D- Dimmi che succede!!
Non parlo,sblocco immediatamente il telefono e gli mostro il messaggio...
D- Chi è???
Io- Secondo te??
D- Come fa ad avere il tuo numero?!!
Io- Non lo so..
Decido di farmi coraggio ed aprirlo....
Quello che vedo,è una pugnalata assurda!
Nell video c'è il fascicolo di mio padre,accusato di frode!!Inizio a piangere,avevo ragione per me è diventato un mostro!!
Allora mi chiedo chi me lo abbia mandato...Derek lo guarda cercando di capire di che si tratta!!
D-FRODE???
IO- Ecco perché è tornato...
D-Senti se ne sta occupando Liam!! Devi stare tranquilla scopriremo tutta la verità!!
Mi abbraccia e dice all autista di partire.
Il tragitto questa volta è molto più veloce.Insomma non ci basta mai il tempo da passare insieme!!
Arrivati all ristorante entriamo e ci fanno accomodare all tavolo!!!
Davanti a noi il mare ci fa da sfondo!!!
La notte è fantastica!Mi guardo attorno per vedere le altre coppie!!
E gli sguardi sono puntati tutti su di me è Derek!!!Arrossisco! E guardo Derek,a lui sembra tutto normale!!
Io- Come fai?
D-A fare cosa??
Io- Ci stanno guardando tutti!! Insomma non ti imbarazza??
Derek inizia a ridere...
Ad un tratto,si avvicina a me è mi sussurra qualcosa!
Lentamente dice "Concentrati su di me!!"
Io rabbrividisco,e lui nell frattempo mi guarda con uno sguardo seducente!
Okokok calma Lilly.
Siamo in pubblico! Magari domani saremo su tutti i giornali! Ecco!Prima pagina! FAMOSO AVOCATO IN RELAZIONE CON LA SEGRETARIA!! WOW..
D- Che guardino,non hanno altro da fare.. Quindi secondo me è meglio concentrarci su noi due!
Io- Okay allora iniziamo a conoscerci meglio...
D- Inizio io...mhhh....Quanti ex hai??
Mi sorprende che me lo chieda..
STAI LEGGENDO
Alone.
RomanceSpero vi piaccia il mio primo libro. Questa volta ho deciso di dedicarmi di più alle mie passioni.