"La prima volta che vidi mio padre alzare le mani a mia madre,ero solamente una bambina!
Era un giorno come gli altri all'apparenza,poi fu l'inizio della fine.P- Un giorno non ti sveglierai più! Questa è una promessa!!
Dice mio padre urlando contro mia madre,dandogli un pugno in faccia!Lo guardavo,con le lacrime agli occhi non capivo nemmeno come la persona più importante della tua vita,si possa trasformare in un mostro.
Poi con il tempo capii che tutto succesedeva,perché doveva succedere.
Passammo anni a cercare aun modo per scappare.
Fino a 2 anni fa era con noi,mia madre gli ha dato le carte dell divorzio.Sempre, Grazie ad un avvocato che ha fatto la differenza!"I ricordi ritornano,e trovarmelo davanti,e davvero difficile. Solamente dopo un silenzio imbarazzante! Decido di parlare,ora o mai più!!
Io- Cosa vuoi?
P- Che accoglienza!
Io- Cosa pretendi? Che faccia finta di niente?
P- Ho già pagato per i miei sbagli! E lo sai!!
Oh mio dio, pensa di essere nell giusto, e cerca di avvicinarsi.
Faccio solamente due passi indietro, per essere sicura che sia il più lontano possibile.Io- Fidati per me non hai pagato abbastanza!!
Le dico arrabbiata!!!P- Senti non sono qua per litigare,mi hanno trovato un tumore! Quindi...
Dice lui a voce bassa.
Io- Esci subito!!
Stringo i pugni per calmarmi.
Faccio un lungo respiro chiudo gli occhi, prima di sentire una voce dietro!D- Lilly, hai scordato il telefono!!!
Dice entrando nella stanza.
D-Chi sei??
Dice riferendosi a mio padre,che non risponde e se ne va!D-Lilly tutto bene,Lilly chi è quello?
Mi chiede lui preoccupato per me.
Rimango immobile e sinceramente non capisco perché lui si sia fatto vivo.
Mi riporta alla realtà Derek che mi richiede chi sia!Faccio un respiro profondo e gli rispondo.
Io- E solamente mio padre!!Dico freddamente.
D- Si,mi ha raccontato qualcosa tua madre! Heii,sono qui!
Dice avvicinandosi a me,e mi abraccia.
In silenzio,inizio a piangere. Perché si è ripresentato e perché è diventato un mostro?Non lo considero nemmeno più mio padre! Però da una parte,soffro!
D- Perché è tornato??
Io- Dice che ha un tumore! Anche se credo più che lui abbia bisogno di soldi!
D- Se vuoi faccio una ricerca!
Lo guardo confusa!
Io- In che senso!
D- Parlo solamente con il mio investigatore privato,ovviamente vieni a parlarci tu,così capiamo almeno che intenzione ha?!
Si vede che è un avvocato! Pensa come un avvocato,come l'avvocato che ha lottato per noi! Chissà che fine ha fatto!
Io- Lo faresti per me?
Le chiedo! Guardandolo,e come al solito mi ci perdo nei suoi occhi!
Non mi risponde ma in cambio mi da un bacio in fronte!D- Farei qualsiasi cosa per te!
Mi dice abbracciandomi!
Non ho mai incontrato uno come a lui! Insomma,mi tira su! Poi le farfalle nello stomaco ci sono da quando lho visto per la prima volta,e passato solamente un mese! Eppure sembra di conoscerlo da una vita!D- Oh ti eri scordata il telefono!
Io- Potevi darmelo domani!
D- Chissà magari ti scriveva qualcuno!!!
Io- Tra poco non mi scrive nemmeno più mia madre!! Sei geloso!
D- Io geloso? Sii,è vero!
Dice lui ridendo,il che fa ridere anche me.
D- Io vado stai attenta,scrivimi!
Dice dandomi un bacio!
Vado verso la cucina e inizio a cercare qualcosa da mangiare!!
Sento la porta aprirsi e mia madre che mi saluta!
Non la saluto e inizio a raccontare della visita!
Lei rimane scioccata e cerca di tranquillizzarmi.Io- Derek ha detto che farà una ricerca su di lui!!
M- Davvero? Allora è serio il ragazzo!!
Dice dandomi un bacio!Io- Non so come dirtelo...
M- Derek e quello giusto,si vede che gli piaci.
Non fa altro che guardarti,anche suo padre se ne accorto.Dice lei contenta!
Io- Mamma risolverò tutto, devo sapere perché è tornato!! So che non è venuto con buone intenzioni.
M- Tranquilla Derek scoprirà tutto!
Iniziamo a mangiare è dopo salgo in camera.
Mi butto sull letto! E subito dopo mi arriva un messaggio! Derek!"Inizio chat!"
-D- Cosa fai!
Io- Niente stavo sistemando alcuni documenti per il caso di Adelaide!
-D. Ti volevo chiedere una cosa? 🙄
Io- Cioè?...🤔
D- Beh devo incontrare un cliente a Barcellona,volevo chiederti se volevi venire!!😇
Io- E per lavoro quindi...😐
D- Non solo questo fidati!!😊
Voleva andare a Barcellona con me.
Wow...ok Lilly riprenditi!Io- Va bene,quando??
D- Domani!!
Aspetta cosa? Inizio a urlare perché dovevo preparare la valigia!!
Io- Mamma domani parto con Derek!!!
Urlo!Mia madre si precipita in camera mia?
M- Dove vai?
Io- Con Derek a Barcellona, e per lavoro!
M- Si certo! Allora prepariamo la valigia!
E dopo un ora intera riusciamo a finirla,e appena tocco il letto crollo!
STAI LEGGENDO
Alone.
RomanceSpero vi piaccia il mio primo libro. Questa volta ho deciso di dedicarmi di più alle mie passioni.