Prologo

185 16 8
                                    

La stanza era un vero casino.
C'erano vestiti ovunque.
E menomale che era una stanza di soli ragazzi.
La camera di Niall e Harry era un vero caos e si erano comunque dati appuntamento lì per prepararsi al meglio.
Perché tra meno di due ore sarebbe partito il loro aereo per portarli a Los Angeles alla première di "That's The Way Love Goes", l'ultimo film con protagonista il famoso attore Louis Tomlinson, uno dei migliori attori degli ultimi anni che circolavano.
Al pensiero Harry sorrise mentre aiutava Zayn a sistemarsi i capelli con la lacca e guardava Niall che cercava in tutti i modi di chiudere la sua valigia.
Liam: Niall ma che ci hai messo dentro? Le tue mazze da golf? Guarda che saremo a Los Angeles solo per la première e poi torniamo a casa
Niall: ehi, Louis mi ha detto che a Los Angeles ci sono i migliori campi da golf del mondo e io non me li voglio perdere!
Zayn: mah, se lo dici tu! Harry....se mi rovini i capelli ti uccido!
Harry: da quando sei così di poca fiducia! Sei peggio di una femminuccia!
Zayn: LIAMMMM! Harry mi sta insultando!
Liam sbuffò alzando lo sguardo al cielo chiedendosi cos avesse fatto di male per avere un fidanzato come Zayn.
In quel momento la porta si aprì e una ragazza fece capolino.
Amelia: ehi ragazzi, siete pronti?
Liam: direi di sì...ehi Am, hai solo una valigia con te?
Amelia guardò il trolley che aveva tra le mani e ridacchiò.
Amelia: ma che dici? Qui ci sono le mie creme....il resto dei bagagli è qui!
Amelia trascinò poi l'altro trolley più grande e lo mostrò a tutti.
I quattro trattennero a stento una risata.
Amelia non si smentiva mai quando si trattava di fare le valigie che fosse un viaggio breve o lungo.
Ormai ci erano abituati, soprattutto Niall.
Niall finalmente riuscì a chiudere la sua valigia e si unì alla sua ragazza seguito da Zayn e Liam.
Harry prese il suo borsone e la valigia e poi guardò l'anello che aveva al dito.
Quello col simbolo dell'infinito con le pietrine verdi e blu.
E istintivamente sorrise.
Harry: ancora poche ore e ci rivediamo Lou...
Gli altri sorrisero mentre uscirono tutti dalla stanza e nel tragitto in taxi le loro menti tornarono a sette mesi prima.
Quando tutto era iniziato

Continua...

Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora