che disastro

67 14 9
                                    

Il giorno dopo.....

Regista: bene, oggi iniziamo davvero le riprese, Louis il copione ce l'hai? Sennò ti dò il mio!
Louis: tranquillo John, ce l'ho sempre a portata di mano, non succederà come l'ultima volta!
Niall: perché che è successo?
Oli: credimi amico, non vuoi davvero saperlo!
Liam: sono quasi curioso....
Oli allora si avvicinò a Liam e gli sussurrò qualcosa all'orecchio che lo fece sgranare gli occhi e quasi strozzare con la sua stessa saliva.
Liam: sul serio?! L'ha lasciato nei bagni ed è....
Oli: io non ho detto nulla mi raccomando!
Louis: Oli guarda che io sono qui!
Oli: lo so, così capiscono quanto sei stupido
Louis: spiritoso, molto spiritoso
Nick: etciù!
In quel momento Nick raggiunse il gruppo trattenendo a fatica uno starnuto che fece sobbalzare tutti.
Nick: ciao ragazzi!
Louis: ehi Nick, stai bene? Hai una strana cera!
Nick: sì sì, tutto...tutto bene, ho solo preso un po' di vento ieri sera, ma sto bene non preoccuparti
Regista: bene ragazzi, le riprese stanno per iniziare! Tutti sul set!
Louis e Nick si diressero verso la scena mentre Harry e gli altri suoi amici seguirono Oli e gli altri studenti in fondo al giardino.
Il regista si sedette sulla sua sedia mentre il suo assistente si preparò con il ciak.
Regista: bene, silenzio....motore....e...AZIONE!
Louis iniziò a recitare le sue battute e lo fece in modo così fantastico che tutti rimasero ammirati.
Ma quando Nick iniziò a recitare non riuscì a finire la prima battuta che iniziò a starnutire continuamente.
Regista: STOP!
Louis gli si avvicinò immediatamente.
Louis: ehi Nick....cazzo scotti! Ti sei preso una bella influenza! Non puoi recitare in queste condizioni!
Regista: eh?! Non possiamo andare avanti così! Che disastro!

Continua.....

Angolo autrice

Cominciamo male ragà

Molto male

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora