Cinque mesi dopo.....
Harry era nervoso.
Finalmente ce l'aveva fatta.
Quel giorno avrebbe preso la sua laurea e sarebbe diventato ufficialmente un giornalista vero e proprio assieme ai suoi amici.
In quei cinque mesi perlopiù non era successo nulla dopo che la troupe del film era andata via assieme a Louis.
Prima di andare via lui e Louis si erano promessi di rimanere in contatto e, nonostante la distanza, avevano mantenuto la promessa di sentirsi quasi ogni giorno nonostante gli impegni di Louis per la promozione del film.
Per decisione di Louis e del regista avevano deciso di nascondere l'identità di Harry come attore al posto di Nick almeno fino alla sua laurea.
Harry era scettico all'idea ma poi aveva compreso che era meglio così per proteggere la sua privacy ed evitare un'invasione di paparazzi nel college.
Ora stava aspettando dietro il palco che lo chiamassero e ogni tanto guardava la gente che c'era lì.
Riusciva a vedere da lì i suoi genitori, sua sorella assieme al fidanzato e alla figlia di sei mesi.
Ogni tanto guardava per vedere se riusciva a intravedere tra la gente la figura di Louis ma ogni volta riceveva una delusione non vedendolo.
Era già da qualche giorno che non lo sentiva e sinceramente era preoccupato.
Ogni tanto ripensava alle parole che si erano scambiati quand'erano finite le riprese e ancora non ne aveva capito il senso.
Finalmente sentì la voce del rettore che lo chiamava e così salì sul palco per prendere la sua tanto agognata laurea.
Harry sorrise al pubblico e, prima che iniziasse a dire il suo breve discorso che si era preparato, vide qualcuno che si avvicinava alla fila dove c'era la sua famiglia.
E quando vide la figura alzare la testa coperta dal cappuccio della felpa riconobbe subito Louis.
Louis era lì per lui.
Sorrise nel vederlo e iniziò a dire quello che voleva dire prima di andare via e lasciare il posto a chi era dopo di lui.******
Poco dopo...
La consegna delle lauree era appena finita e Harry poté finalmente raggiungere i suoi cari.
E la prima cosa che fece fu raggiungere Louis che lo aspettava sorridente a braccia aperte.
Harry non perse tempo e lo raggiunse mettendogli le braccia al collo.
Harry: non ci credo che sei qui!
Louis: non è stato facile ma ci tenevo a venire alla tua laurea
Harry: mi sei mancato
Louis: anche tu
I due si baciarono mentre quelli che erano attorno a loro o li guardarono e basta o fecero delle foto alla coppia.
Quando si staccarono Harry lasciò la presa da Louis e vide che il suo sguardo si era spostato da Harry a dietro di lui.
Harry si voltò e vide i suoi amici sorridenti con Niall che continuava a fare foto.
Harry: da quanto tempo siete lì?
Amelia: da quando sei partito come un razzo per raggiungere Louis, allora Louis, sono stata brava ad avvisarti?
Louis: sì, non c'è male grazie
Harry: aspetta....mi state dicendo che avevate organizzato tutto?
Zayn: ehi, non sei l'unico a cui Louis ha dato cosa sai tu!
Harry: e non mi avete detto nulla?
Liam: Louis voleva farti una sorpresa e noi l'abbiamo assecondato, tutto qui!
Louis: in realtà c'è anche una seconda sorpresa oltre a questa
Harry: cioè?
Louis: ecco... è stata una sfida bella e buona ma grazie a Oli e al regista del film sono riuscito ad avere il permesso di poter invitare tutti voi alla première del film a Los Angeles che si terrà tra poche settimane
Niall: cosa?! Non stai scherzando vero?
Louis: non scherzo mai su queste cose...che ne pensate?
Harry: penso che sei pazzo Louis!
Louis: però sono il tuo pazzo
Harry: già
Louis: quindi....lo prendo per un sì da parte di tutti?
Liam: assolutamente!
Tutto il gruppetto si avvicinò a Louis formando come un abbraccio di gruppo che fece sorridere Louis come forse non faceva da un po'.
Oltre che per Harry ovviamente.Angolo autrice
Wow
💙💚
Ed eccovi spiegato l'inizio della FF
Ormai siamo già alla fine di questa storia
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}
FanfictionUna grande notizia sta circolando, una produzione cinematografica sta girando un nuovo film con protagonista Louis Tomlinson, uno degli attori più famosi del momento e la scelta della produzione è di girare il film in un vero e proprio college. E la...