Più tardi....
Oli: oh madonna, quel rettore ha una lingua lunghissima, mi stavo per addormentare
Louis ridacchiò scuotendo la testa alle parole dell'amico.
Erano arrivati al college già da tre ore ed erano solo entrati da dieci minuti nella stanza che era stata preparata per loro.
Nonostante avessero la possibilità di stare nell'albergo lì vicino al college Louis aveva accettato di buon grado la proposta del rettore di rimanere al college "per provare meglio la parte del suo ruolo nel film vivendo tra quelle pareti".
Pensando a queste cose Louis iniziò a disfare il borsone e la valigia che si era portato dietro (o meglio, che Oli si era portato dietro assieme alle sue) sistemandole poi nell'armadio accanto al letto che si era preso dato che l'altro era di Oli.
Oli: oh comunque, a portare le valigie lo fai fare a me mentre a sistemare le cose lo fai tu
Louis: mazzate come sei menoso Oli
Oli: oh comunque sia non sarai più quel ragazzo di Doncaster che giocava sempre a calcio facendo infuriare i vicini ma sei sempre pigro quando si tratta di fare le valigie e a portarle con sé
Louis: per quanto tempo mi prenderai in giro per questa cosa?
Oli: dico solo la verità amico mio
Louis: sarà....
Oli: comunque l'ho notato solo io ma quando stavamo andando via da quegli studenti sembravi interessato a uno di essi
Louis: cosa? Nah, per me ti sbagli!
Oli: non è che per caso ti sei preso una sbandata a prima vista come una ragazzina?! Pensavo fosse diverso per te! Ricordi com'è andata l'ultima volta?
Louis: intendi quella scema di Eleonor? A parte che è stata una roba di marketing per quel film thriller che ho detestato fare dall'inizio alla fine, e comunque....non ho intenzione di essere costretto a baciare una ragazza che ha l'alito che potrebbe fare scappare il peggiore dei vampiri!
Oli: se lo dici tu
Oli si mise anche lui a sistemare quello che aveva portato dietro mentre Louis rimase a guardare l'amico pensando a quello che era successo prima e sinceramente non ci aveva nemmeno fatto caso.
Eppure era rimasto colpito da un paio di occhi verdi luminosi ma non ricordava di chi fossero.Angolo autrice
Uuuh
Le cose si fanno interessanti
Che dite?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}
ФанфикUna grande notizia sta circolando, una produzione cinematografica sta girando un nuovo film con protagonista Louis Tomlinson, uno degli attori più famosi del momento e la scelta della produzione è di girare il film in un vero e proprio college. E la...