Pochi giorni dopo.....
I lavori per costruire il set cinematografico erano iniziati subito e il lavoro stava già dando i suoi frutti per la felicità del regista.
Il giorno prima dell'inizio delle riprese tuttavia c'erano grosse nubi e alla sera sferzava un vento gelido che fece preoccupare tutti sperando che non portasse a precipitazioni anche se dalle news del meteo non erano previste.
Fortunatamente il set era stato allestito in una zona tranquilla e protetta del college e non avrebbe dovuto avere danni nel caso di maltempo ma se avesse piovuto le riprese sarebbero state ovviamente rimandate.
Fortunatamente la mattina seguente per felicità di tutti le nubi se n'erano andate e un timido sole aveva fatto capolino illumando il college e il set.
Harry e i suoi amici erano eccitati all'idea di vedere le prime prove sul set degli attori.
Soprattutto per Louis dato che era l'unico al momento presente tra quelli principali.
Oli faceva avanti e indietro per il set facendo un elenco a Louis di quello che avrebbero fatto ma Louis non era particolarmente attento pensando ancora a Harry.
Anche se non lo conosceva affatto si sentiva come interessato a lui.
E non solo perché da quello che aveva capito non era un suo fan come lo era buona parte degli studenti del college.
E la cosa lo incuriosiva.
Oli: e poi...oi Louis mi stai ascoltando?
Louis: sì Oli
Oli: allora che ho detto?
Louis sbuffò.
Louis: stavi parlando del fatto che Nick dovrebbe arrivare nei prossimi giorni così inizieremo a girare le scene di noi due insieme
Oli: wow, stavi davvero ascoltando, miracolo, di solito sbagli sempre l'argomento
Louis: sei sempre di poca fiducia nei miei confronti!
Oli: sono il tuo migliore amico, ti conosco....e ho la sensazione che qui qualcuno ha fatto breccia nel tuo cuore...mi sbaglio?
Louis: non esagerare adesso, piuttosto, hai il mio copione? Devo ripassare delle battute
Oli: come sempre, a te!
Louis: grazie milleAngolo autrice
Oggi capitolo su Louis
Cosa ne pensate?
Nel prossimo capitolo arriverà Nick e, prima che me lo chiediate, no, in questa storia non sarà un piantagrane
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}
FanfictionUna grande notizia sta circolando, una produzione cinematografica sta girando un nuovo film con protagonista Louis Tomlinson, uno degli attori più famosi del momento e la scelta della produzione è di girare il film in un vero e proprio college. E la...