"scappare via"

60 14 6
                                    

Il giorno dopo....

Louis era distrutto.
Quella mattina lui aveva recitato assieme agli studenti che avevano partecipato ai provini per il ruolo che era di Nick ma nessuno aveva convinto né lui né il regista.
Sinceramente non sapeva che cosa fare.
Forse non era stata una buona idea.
Forse doveva arrendersi.
Forse era meglio cercare un attore vero per il ruolo.
Eppure nonostante ciò lui voleva continuare.
Anche se sentiva nelle sue orecchie le lamentele del regista su come andava il lavoro se continuavano a ritardare.
Nemmeno Oli sapeva come aiutare l'amico.
Si sentiva come se avesse le mani legate e onestamente non sapeva più dove sbattere la testa.
Quando decisero di prendersi una pausa Louis ne approfittò per "scappare" dall'aula e andare nei giardini.
Non poteva negare a sé stesso che se andava lì era perché sperava di rivedere Harry.
Lui e Harry non si erano parlati molto, anzi nulla, dopo quella famosa mattina quando quest'ultimo stava correndo.
Non capiva il perché del suo distaccamento nei suoi confronti anche se, da quanto aveva capito da alcuni discorsi dei suoi amici, non era un suo ammiratore e quindi lo trattava come se non gli importasse molto di lui, come fosse una persona comune e non un attore famoso.
La cosa non gli dispiaceva anzi, era bello trovare qualcuno che non lo ricosceva per la sua fama come gli avevano sempre consigliato di fare i suoi genitori e le sue sorelle quando aveva iniziato quella carriera, ma avrebbe voluto davvero poterci parlare in modo normale senza che lo evitasse perché non era un suo fan.
E chissà, magari avrebbe capito qualcosa di più su di lui.
Magari sul perche non si era presentato ai provini fino a quel momento.
Sospirando guardò l'orologio e vide che aveva ancora cinque minuti di pausa prima di ritornare a fare i provini.
Louis: speriamo di farcela sennò chi lo sente il regista!
Harry: sentire che cosa?!

Continua...

Angolo autrice

Oggi capitolo dedicato a Louis con aggiunta finale di Harry

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amore Al Primo Ciak {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora