1| professore

127 7 8
                                    

Gli occhi rosso scarlatto brillano su Jungkook, mentre il suo corpo freme a tempo con la musica. Guarda il suo corpo lungo e muscoloso contorcersi e girare a tempo, senza mancare nessun passo della difficile coreografia.                                          

Balla, riservando una speciale attenzione alla fine per non perdere le forze. La musica si attenua al calmarsi dei suoi movimenti, lasciando che i suoi lunghi capelli neri gli cadano sul volto in un effetto drammatico, prima che lui e i suoi compagni vengano fermati, ansanti nel tentativo di riprendere fiato.

«Avete fatto un buon lavoro, è tutto per oggi» applaude Hoseok avvicinandosi alle casse, spegnando la musica con un sorriso compiaciuto a decorargli il viso.  

«Merda è stato intenso» ansima Jungkook piegandosi in avanti, appoggiando le mani sulle ginocchia mentre prende fiato. Arriccia il naso nel sentire l'odore che tutti i ballerini emettono insieme, creando una puzza sgradevole. L'unico odore che spicca è quello del suo migliore amico omega, un dolce profumo floreale, ora soffocante per tutto quell'esercizio.

Jungkook guarda dal pavimento al soffitto il proprio riflesso nello specchio, notando il rosso saturo delle sue iridi svanire in un marrone scuro al calmarsi del suo corpo.

È coperto di sudore, la maglietta nera e i pantaloni larghi gli aderiscono come una seconda pelle, senza fare nulla per nascondere il contorno dei suoi addominali. La manica di tatuaggi che decora il suo braccio brilla sotto la lucente illuminazione ad ogni movimento che fa, facendo danzare i disegni e le parole sulla sua pelle.

L'alpha ha sempre amato la sensazione di bruciore sotto la pelle che gli dava la danza. Come può sentire ogni battito muoversi attraverso il suo corpo mentre la danza lo guida, come uno sballo da cui non vuole mai scendere.

Jungkook è a mani basse il miglior ballerino dell'intera scuola, e lui lo sa, il che non fa altro che gonfiare ulteriormente il suo orgoglio da alpha.

Adora essere il migliore.

«Proprio tu parli. Immagina come mi sento, considerando quello che Yoongi-»

«Dio, Jimin per favore» sputa Jungkook mentre il più basso si lascia sfuggire una risatina stridula, catturando l'attenzione dei compagni. I capelli rosati del ragazzo gli ricadono a ciocche sudate sulla pelle pallida mentre sorride maliziosamente a Jungkook, l'alpha più alto gli rivolge un' occhiata tagliente.

Malgrado Jimin sembri carino e innocente, è un diavolo.

Jimin era sempre troppo chiacchierone quando si parlava di, beh, qualsiasi cosa. Jungkook non è in grado di contare quante volte l'omega avesse condiviso o l'avesse segnato con narrazioni troppo dettagliate sulla loro vita sessuale. Senza menzionare come Jimin fosse sempre in missione per trovare a Jungkook un compagno.

«Va bene va bene la smetto. So che sei solo geloso perchè non stai scopando», sorride Jimin compiaciuto portandosi la borsa alla spalla.  «Posso farmi una buona scopata quando voglio, voglio dire, guardami, sono puro sesso.» Commenta Jungkook platealmente, mentre si fa passare la mano tatuata tra i capelli neri ricci e  sudati.

Jimin rivolge gli occhi al cielo. «Credici.»

Jungkook scrolla le spalle mentre estrae il telefono, ignorando il più basso.

1 messaggio non letto

jin-hyung

Buona fortuna per la tua prima lezione di arte!! Il professore è un amico di Joon, non mettermi in imbarazzo. Rendimi orgoglioso Gukk!

LACED WITH HONEYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora