Jungkook apre la porta dell'appartamento di Yoongi e Jimin, entrando lascia cadere a terra lo zaino, prima di dirigersi nel semplice salotto in fondo al corridoio.
«Jimin, dove sei? Io- Che cazzo che schifo!» Jungkook praticamente rimette all'immagine che gli si proietta davanti.
«Hai mai sentito parlare di bussare, ragazzino?» chiede una voce rauca con nonchalance, il divertimento è evidente nel suo tono.
Jimin ride odiosamente all'espressione disgustata del proprio migliore amico, ridacchiando contro il collo del suo compagno.
«Jimin mi ha detto che la porta sarebbe stata aperta. Non è colpa mia se voi due state scopando completamente vestiti» afferma Jungkook con un tono seccato, evitando a tutti i modi di guardare la coppia.
Jimin dà un bacio sulla guancia al proprio ragazzo prima di scendere dal grembo dell'anziano, l'alpha si lascia sfuggire un sospiro di disapprovazione prima di scoccare un occhiata irritata a Jungkook.
Dio, non era colpa sua se la coppia non riusciva a tenerselo nei pantaloni per più di dieci minuti.
«Sei così drammatico. Non ho realizzato che saresti arrivato presto, scusa» ride innocentemente l'omega, dando una pacca sulla spalla a Jungkook, abbracciandolo velocemente.
«Magari la prossima volta controlla il telefono» consiglia Jungkook alzando gli occhi al cielo, ricambiando l'abbraccio del lupo più piccolo.
«Non ti vedo da un sacco di tempo» dice Yoongi dal suo posto sul divano in pelle nera. «Ci sono novità sulla tua vita?»
Jungkook si passa le mani tra le ciocche nere e ondulate, un sospiro gli sfugge dalle labbra lasciandosi cadere sul divano. «Io uh, in realtà sono venuto per parlare con Jimin riguardo a una cosa» dice, appoggiando la testa contro lo schienale del divano.
«Tutto bene Jungkookie?» domanda subito l'omega, la preoccupazione è evidente nella sua voce mentre corruga le sopracciglia.
«Va tutto bene. è riguardo um... Taehyung-ssi» borbotta Jungkook, e un altro sospiro gli sfugge dalle labbra al pensiero del bell'omega.
Un cipiglio confuso adorna i lineamenti di Jimin, «È successo qualcosa dopo la lezione?»
«Più o meno... Ma non è questo il punto» esita, non riesce ancora a credere di stare per dirlo. Il cuore gli batte fuori dal petto, è una sensazione sconosciuta e discordante.
«Penso che mi piaccia» si affretta a dire Jungkook, senza mai distogliere gli occhi dal soffitto, nemmeno quando sente il suo migliore amico sussultare accanto a lui.
«Beh um- lo spero, sarà il tuo professore per l'intero semestre e sarebbe-»
«mi piace, Jimin» lo corregge Jungkook, fissando l'omega con uno sguardo deciso, sperando di trasmettere la sua sicurezza.
Yoongi si tira su interessato, un piccolo sorriso gli compare sulle labbra. L'unica cosa che lo entusiasma è il drama.
«Scusa, cosa?» ride nervosamente Jimin, non riuscendo ancora a capire cosa Jungkook stesse cercando di dire. Deve avere frainteso o qualcosa del genere... Dopo tutto, non ha mai visto l'alpha provare dei sentimenti per qualcuno.
Jungkook si alza, guardando con occhi seri l'altro, «Mi. Piace, e molto in realtà. Non so come spiegarlo... Ogni volta che sono vicino a lui il suo odore mi fa impazzire, mi eccitato tantissimo e mi sembra di stare per esplodere. E provo questo strano sentimento, come se il cuore mi facesse male ma anche bene? Non lo so, sembro pazzo. Non riesco a descriverlo.» termina Jungkook, sentendosi come se un peso fosse stato tolto per averne finalmente parlato con qualcuno, anche se lo sguardo che riceve non è dei più confortanti.
«A me sembra che tu sia innamorato perso, ragazzino» ride Yoongi scompigliando i capelli di Jungkook.
Jimin si limita a fargli un sorriso un po' triste: «È il nostro professore, Guk. Sai che non può succedere.»
Jungkook sospira infastidito: «Si, lo so bene. Per questo non so cosa mi succede! Non riesco a darmi una regolata e questo mi sta facendo impazzire!»
«Jin-hyung e Namjoon-hyung lo sanno?» domanda l'omega con curiosità, cercando con tutto sè stesso di non spaventare l'alpha. È molto raro che Jungkook si apra in questo modo, ma Jimin può già sentire l'altro irritarsi, i suoi occhi si accendono di chiazze rosse e il suo profumo si fa amaro.
«No, l'ho detto solo a voi due. Non devono saperlo perchè poi impazzirebbero e ci sarebbe un' intera situazione drammatica senza alcun motivo» Jungkook abbassa lo sguardo sulle sue mani, un ondata di sconforto lo invade. Non si aspettava che i suoi amici lo incoraggiassero, ma è stato difficile sentirsi dire quanto la situazione fosse impossibile.
Jimin risponde con un mormorio, non sapendo bene come dire.
«Speravo che voi due avreste potuto convincermi a lasciare perdere» afferma l'alpha tirandosi indietro i capelli ondulati, riappoggiandosi sul divano.
«Tu e io sappiamo che non puoi ignorare i sentimenti- o qualunque cosa pensi che sia. Ma non puoi lasciare che succeda. Taehyung potrebbe finire in seri problemi se voi due- beh, hai capito» dice Jimin con una piccola risata, cercando di alleviare il chiaro stress dell'altro.
«Non farei mai qualcosa per metterlo nei guai. Diavolo, non sa nemmeno che mi piace. Non ci penserò più, è una cosa stupida» prova a convincersi Jungkook, ma sa che è una causa persa.
«Dovrai farlo Jungkook, non hai scelta.» dice Yoongi cercando ( e fallendo ) di confortare l'alpha più piccolo.
«Dimenticatevi di quello che ho detto, grazie per il consiglio» Jungkook si alza e si dirige verso l'ingresso.
«Dove stai andando?» chiede Jimin, aggrottando le sopracciglia.
«Torno al mio appartamento. Ho bisogno di finire delle cose, ti scriverò più tardi okay?» dice Jungkook con un sorriso, facendo del proprio meglio per apparire convincente.
I due lo salutano, prima che esca dall'appartamento e si diriga verso l'auto, i pensieri lo opprimono. Non era andata molto come aveva sperato.
Quando sente il familiare ding del suo telefono, Jungkook si allontana da quei pensieri. Tira fuori il dispositivo, aspettandosi un messaggio da Jin che gli chiede come sia andata la giornata.
1 messaggio non letto
Le 3 vanno bene per te domani?
Jungkook non può fare altro che sorridere mentre legge il messaggio, l'eccitazione scorre nel suo sistema al pensiero di potere "spendere del tempo" con l'omega domani.
Le 3 vanno bene per te domani?
Si. Ci vediamo, professore.
Fanculo le opinioni di tutti. Jungkook sa esattamente cosa vuole e sarà dannato se non ci proverà.
STAI LEGGENDO
LACED WITH HONEY
FanfictionL'alpha Jeon Jungkook odia davvero davvero tanto storia dell'arte. È un corso così inutile. Perchè dovrebbe averne bisogno se è un studente di economia? Jungkook si pone questi interrogativi più e più volte mentre si fa strada verso l'inutile eletti...