Dal primo luglio 1999 accaddero 6 miracoli.
Quella sera gli amici Harry, Hermione, Luna, Neville, Ron, Lavanda, Ginny e Draco erano a casa dei Potter.
Il primo luglio è da sempre un giorno speciale nonché metà dell'anno.
Sei comete tra cui 2 più luminose delle altre si schiantarono proprio sopra le teste degli otto amici increduli. Una polvere argentata li avvolse per poi sparire.
Da allora accaddero i seguenti 6 miracoli.
Il 7 settembre 1999 apparve nel letto di Luna una bambina, Luna Potter Lovegood, figlia di lei e Harry. Era bionda con gli occhi azzurri sul grigio.
Il 25 marzo 2000 apparve nel letto di Luna e Neville una bambina, Avanna Paciock Lovegood, figlia dei due sposini. Era leggermente rossiccia con gli occhi nocciola.
L'8 aprile 2000 apparve nel letto di Ron una bambina roscia con gli occhi verdi, Hermione Weasley Granger, figlia sua con Hermione.
Il 24 giugno 2000 apparve nel letto di Harry una bambina castana con gli occhi castani, Ginevra Potter Weasley, figlia sua con Ginny.
Il 3 maggio 2000 apparve nel letto di Harry e Hermione Hilary Jane Potter Granger, figlia dei due sposini. Era identica alla madre.
Il primo luglio 2000 successe l'ultimo miracolo. Apparve Evelyn Jane Potter Granger nel letto di Harry e Hermione. Aveva i capelli mossi castani chiari e gli occhi verdi con il contorno azzurro.
Insieme agli altri sorelle e fratelli, ogni coppia aveva almeno 3 figli!!!
STAI LEGGENDO
Hogwarts - Le figlie di un miracolo
FantasyQuesta storia è il sequel dell' Harmione. Parla delle figlie di Harry e Hermione che dovranno affrontare i sette anni di scuola tra amicizie, amori e avventure.