Di nuovo lo stesso sogno

28 2 1
                                    

Hilly si svegliò di scatto.

Con un'unica mossa tolse le lenzuola e si alzò. Corse fino alla seconda porta che portava direttamente alla stanza di Eve. Non fece nemmeno in tempo ad aprire che si ritrovò Eve davanti a lei con la mano ancora sopra alla maniglia.

-Stesso sogno?

-Sempre lo stesso.

Rispose impaziente Eve, poi chiese:

-Novità?

-Sì, una c'è.

Rispose Hilly.

-Spara allora!

Di solito diceva sempre di no, era tentata di dire la verità ad Eve ma poi le parole della mamma le rimbombavano nella testa: "è per il suo bene". Allora ammutoliva sempre. 

Ma quella volta una novità c'era.

-Dai non tenermi sulle spine! Sai quanto posso essere impaziente!

-Si sì, Miss impazienza ora ti spiego.

Si sedettero sul letto di Hilly, poi la ragazza iniziò il racconto.

-Prima del solito sogno delle sei stelle cadenti, tra cui due più luminose delle altre si scontravano, una polvere argentata avvolgeva i nostri genitori e la solita voce misteriosa echeggiava dicendo: "Vi troverò figlie di un miracolo", ho visto le nostre facce da neonate e la mia voce dire le prime parole: "Magia", "Miracolo", "Famiglia", "Sorella", "Hogwarts", "Grifondoro", "SSG", "Mamma", "Papà", "Zia", "Zii"e "Cicatrice". 

Eve ascoltava attenta. Poi decise come un vero leader: 

-Bene, quando faremo la riunione diremo tutto anche alle altre. Per ora... buon compleanno sorellona!!!

Le due si abbracciarono.

Per il resto della giornata informarono le altre delle nuove notizie e festeggiarono con una torta finta di gomma Eva a tema Hogwarts (scuola immaginaria inventata agli occhi di Eve).

Quando uscirono fuori una folata di vento scoprì la cicatrice di Hilly. 

La ragazza non si curò di coprirla come usava di solito fare e continuò a giocare con le altre quattro amiche (Ginevra Potter Weasley detta Ginny 2, Hermione Weasley Granger detta Herm 2, Luna Potter Lovegood detta Lulu ed Avanna Paciock Lovegood detta Anna)e la sorella Eve.

Hermione ed Harry però si accorsero della cicatrice e impallidirono per la scoperta. Sia Hilary che Evelyn erano in pericolo!


Hogwarts - Le figlie di un miracoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora