Compleanno

16 2 0
                                    

Il 1° luglio del 2011 arrivò pericolosamente e velocemente.

Harry e Hermione erano alquanto agitati ma cercavano di non darlo a vedere. Prepararono una torta finta come quella di Hilary a tema Hogwarts anche se la ragazza non aveva richiesto quel tema. 

Erano venuti anche i gemelli Weasley e avevano portato i fuochi. Cosa non successa alle altre feste essendo molto impegnati.

Nel frattempo Hilary ed Evelyn erano in camera e Evelyn aveva fatto il medesimo sogno della sorella al compleanno di quest'ultima. Aveva sentito le prime parole. "Magia" "Sorella" "Ciccio". Ciccio era il suo pupazzo preferito.

Quando le sorelle scesero erano già tutti giù.

Hilly indossava una canottiera viola e dei pantaloncini neri mentre Evelyn aveva la maglietta bianca con la salopette blu jeans.

Dopo gli auguri uscirono per giocare.

Poi fu il momento della torta e dei regali. 

Con sua grande sorpresa Evelyn scoprì il tema ma non disse una parola. Spenserò le candeline prima di gettarsi sui regali.

I regali erano i medesimi di Hilly.

La famiglia Randa aveva regalato 10 cioccorane, 3 pacchetti di Caramelle Tutti-i-gusti+1 e molti altri dolci.

La famiglia Nevuna aveva regalato una Ricordella e uno Spioscopio.

La famiglia Drinny aveva fatto un completo per ogni stagione accompagnato dallo stemma di quella misteriosa scuola.

Eve pensava fosse uno scherzo e fu allora, solo allora, che accadde.

Mentre i genitori facevano casino chiacchierando, mentre Herm 2 prendeva gli scherzi dei Tiri Vispi Weasley, mentre Ginny 2 raccontava a Lulu e Anna (quest'ultima attratta dagli scherzi) quanto erano illegali e pericolosi.

Accadde in un momento di caos. 

Accadde mentre Evelyn andava dietro a Herm 2 e Hilary la rimproverava dicendo che erano pericolosi.

Accadde.

Ma cosa accadde?

Accadde che Harry e Hermione portarono Evelyn in un altra stanza e le dissero la verità mentre Hilary le stava affianco accarezzandole i capelli mossi ma non ribelli quanto i suoi.

Accadde che Evelyn scoprì la sua vera natura e la natura della sua famiglia.

Ma non solo.

Accadde che i genitori spiegarono alle due quanto erano in pericolo.

Accadde così, in questo modo. 


Hogwarts - Le figlie di un miracoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora