"Jisung non urlare per favore" disse subito Felix quando aprì la porta.
"Non credo che ho le forze per farlo" gli disse entrando nell'appartamento un po' zoppicante.
"Oh, ok..." serrò le labbra Felix chiudendo la porta dietro a Minho.
"Che si mangia?" chiese il suo amico entrando in cucina.
"Ho cucinato delle bistecche con patate" gli disse seguendolo.
"Allora" Minho si sedette affianco a Hyunjin sul divano.
"Perché sento puzza di merda?" gli domandò annusando l'aria.
"Ho trovato un gattino nella spazzatura. Il suo odore è uguale al suo" disse stringendo i denti.
"Ecco perché la puzza di merda" sbuffò Minho.
"Vive con lui? O è qualche troia che si porta a letto?" chiese il ghepardo guardando il suo amico.
"Viene da lontano. Nel suo odore c'è una fragranza di mare" spiegò alzandosi.
"Ma ora parliamo di te. Lo scopi solo per scopare o c'è qualcosa tra voi?" domandò alzando le sopracciglia riferendosi a Jisung.
"Sinceramente non lo so," disse alzandosi anche lui.
"Ma è veramente carino" sorrise andando in cucina.
"Ti prego ti prego ti prego!" supplicò Jisung dietro a Felix.
"Ho detto di no" sbuffò il biondo sedendosi su una sedia.
"Che succede?" chiese Hyunjin sedendosi affianco a Felix.
"Vuole vedere il gattino" alzò gli occhi al cielo prendendo delle patate.
"Se continui così lo sveglierai tu" dice Minho, ricevendosi uno schiaffo sul braccio.
"Comunque non posso tenere anche lui. Dovrò portarlo in un centro animale o qualcosa del genere" disse sospirando.
"Posso portarlo a casa mia? Ti pregoooo" pregò ancora Jisung.
"Perché non vuoi tenerlo?" disse Hyunjin corrugando la fronte.
"Non posso permettermelo. Cosa facciamo poi, tutti gli ibridi di strada da me?" disse accasciandosi sulla sedia.
"Lo portiamo a casa nostra" disse Minho facendo girare velocemente Jisung verso di sé.
"Casa nostra?! Carino è casa mia" assottigliò lo sguardo lo scoiattolo.
"Allora me ne vado non c'è problema" disse prendendo un boccone.
"No no no, va bene così è casa nostra" disse subito Jisung sorridendo verso il maggiore, facendolo ridacchiare.
"Va bene prendetevelo voi" annuì Felix iniziando poi a mangiare.
Dopo quasi mezz'ora Hyunjin annusò l'aria e sentendo l'odore di girò verso il salotto, notando un piccolo ragazzo spesato camminare con una coperta a coprirli il corpo.
"Ehi..." sussurrò facendolo girare verso di lui spaventato, cosí Hyunjin si alzò lentamente e avanzó verso di lui per non farlo spaventare ancora di più.
"Stai tranquillo, non voglio farti del male" disse sinceramente cercando di calmare il gattino.
Allungò una mano verso di lui facendosi annusare, e quando vide che si calmò un poco gli sorrise dolcemente.
"Vieni, hai fame?" gli chiese e il gattino annuì guardando dietro di lui.
"Che carino" sussurrò Jisung con la bocca piena, mentre Minho lo scrutava annusando l'aria.
"Ehi ciao. Come ti chiami?" gli chiese Felix sorridendogli per metterlo a suo agio.
"S-san..." mormorò timido.
"Io sono Felix, loro sono Jisung e Minho" disse indicando i due.
"Io Hyunjin" si presentò. San annuì solamente abbassando lo sguardo.
"Vieni che ti do dei vestiti" Felix si alzò e andò in camera sua seguito dal gattino, dandogli poi dei suoi vestiti dato che la sua corporatura era come la sua.
"San..." si fece scrollare il nome Hyunjin.
"No, non lo conosco" disse alzando le spalle.
"Non vedo l'ora di averlo in casa!" batté le mani Jisung felicemente.
Poco dopo San ritornò in cucina e timidamente si sedette sulla sedia che gli aveva dato Felix.
"Allora...vuoi dirci come sei finito lì dentro?" gli chiese dolcemente il biondo sorridendogli.
"Io..." si fermò un attimo a pensare.
"Mi avevano adottato. Vengo dalla Florida" disse lasciando di stucco i quattro.
"Un ragazzo coreano mi ha adottato online e quindi mi hanno prenotato un viaggio per venire qui. Solo che l'aereo è atterrato male e c'è stato un incidente. Alcuni sono riusciti a salvarsi, altri no. Io ero nel reparto degli animali e sono riuscito a scappare. Però la persona che mi aveva accompagnato era morta, così mi sono ritrovato per strada non sapendo dove andare. Mi sono rifugiato qua dietro quando dei predatori mi hanno attaccato, e poi mi avete trovato voi" spiegò abbassando le orecchie.
"Oh..." Felix si alzò e andò ad abbracciarlo, stringendolo tra le sue braccia.
"Stai tranquillo, riusciremo a trovare il ragazzo che ti ha adottato" gli accarezzò dolcemente i capelli.
"Per adesso va bene se stai con Minho e Jisung?" gli chiese e San alzò la testa, guardando i due che gli sorridevano.
"Va bene..." disse facendo sorridere Felix.
"Ora, hai fame?" chiese prendendo un piatto.
"In realtà non tanto adesso..." disse ma venne subito interrotto da Jisung.
"Non mi piacciono le persone che non mangiano. Quindi vedi di mangiare sennò non sopravviverai un giorno da me" assottigliò lo sguardo mettendogli il cibo nel piatto.
"Così lo spaventi" alzò gli occhi al cielo Minho.
"Gne gne" Felix sorrise alla vista sedendosi vicino a Hyunjin, che subito appoggiò la sua testa sulla sua spalla.
Il minore gli accarezzò i suoi lunghi capelli sospirando leggermente ripensando nel mentre all'ultimo periodo e a come la sua vita fosse cambiata.
-Cambiata in modo positivo almeno...- pensò guardando la tigre affianco a sé, che nel mentre ridacchiava alla vista di Jisung che litigava con Minho.
"Jinnie" lo chiamò e subito si girò verso di lui curioso.
"Ti voglio bene" gli disse arrossendo un poco.
"Ti voglio bene anch'io padrone" gli sorrise riappoggiando la testa sulla sua spalla, abbracciando anche la sua vita strettamente.
STAI LEGGENDO
Tiger-Hyunlix
RomanceLee Felix, un universitario medio che odia i pensieri chiusi dell'uomo, si ritroverà a salvare Hwang Hyunjin dalla strada, una tigre con grandi problemi alle spalle. TW!!- -SMUT -ANGST -HYUNLIX TIGER AU!