𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗨𝗡𝗢 ⎯⎯⎯⎯⎯⎯
⎯⎯⎯⎯⎯⎯ 𝗥𝗜𝗨𝗡𝗜𝗢𝗡𝗘. . .
☆
𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐃𝐎𝐕𝐑𝐄𝐁𝐁𝐄 𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐄 𝐔𝐒𝐀𝐓𝐀 per la più strana delle cose. Dopotutto, negli anni successivi da quando aveva viaggiato per la prima volta all'interno del multiverso, la sua vita era cambiata in diversi modi.
Il primo: Talia era ora responsabile di una bambina, un'adolescente ora. America era stata una raffica di sole nell'oscurità per Talia, dando a Talia un motivo non solo per andare avanti, ma anche per sorridere. Naturalmente, il secondo cambiamento era stato il fatto che Talia era scomparsa dal suo universo per sopravvivere semplicemente con America fino a quando non avrebbero trovato una casa. Ma il terzo cambiamento era stato Talia stessa.
Nel tempo che seguiva con le due che si adattavano alla loro nuova vita, Talia era arrivata a scoprire che c'era di più per lei ora che semplicemente apparire in universi casuali. Il potere pulsava in profondità sotto la sua pelle, implorandole di uscire, quindi Talia l'aveva permesso, e da allora non si era più guardata indietro. Con il suo potere, Talia è stata in grado di proteggere America dalle minacce occasionali, ma ha anche aiutato Talia a sentirsi al sicuro.
In questo momento, però, le cose erano andate troppo fuori controllo. Creature mostruose stavano inseguendo le due con l'obiettivo di catturare America, ed erano entrabe all;oscuro di chi c'era dietro agli attacchi. Il loro unico aiuto è stato Doctor Strange, non suo marito, ma una sua variante. Talia si era quasi spezzata nel vederlo e il suo cuore aveva anche fatto male, devastata dal fatto che non fosse l'uomo che amava.
Doctor Strange era il bizzarro con cui Talia non riusciva ad avvolgere la sua mente. Era uno stregone con Talia che ora era testimone della magia, ma era anche uno stregone con teorie e lezioni che avevano aiutato Talia a capire se stessa e i suoi poteri.
Naturalmente, lo shock è stato che la variante di suo marito era uno stregone e Talia che si chiedeva se anche suo marito avesse una storia simile da quando era scomparsa.
Ma Doctor Strange le stava aiutando e Talia era onestamente grata per questo.
A quanto pare, ora erano tra diversi universi, alla ricerca di un libro che contenesse un incantesimo per sconfiggere la minaccia che stavano affrontando. Questo libro avrebbe salvato America prima che chiunque la catturasse, quindi Talia era determinata ad averlo.
I tre correvano su un sentiero di mattoni con gli universi intermedi caotici e luminosi intorno a loro. Dietro di loro, un mostro simile a un tentacolo li stava ancora inseguendo, attraversando le crepe con un ringhio e ricordando loro che era ora o mai più. Nelle sue mani, il potere viola divampò, creando due spade mentre Talia si preparava a combattere.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐋𝐈𝐓𝐂𝐇, stephen strange.
Hayran Kurgusto pensando a come le persone si innamorano in modi misteriosi. ⸻ 𝗺𝘂𝗹𝘁𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 𝗼𝗳 𝗺𝗮𝗱𝗻𝗲𝘀𝘀 ━ film. ❪ stephen strange x fem!oc ❫ ❪ finished ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2022 ❫ ❪ maIiatates / 2022 ❫