bimbiminchia nel fandom?

265 28 5
                                    

Ecco... credevo, anzi speravo che questo momento non arrivasse mai e invece...
forse queste persone mi stanno più antipatiche delle persone, come definirle..."normali"
Non hanno niente a che fare con il fandom, loro lo fanno solo per "moda";in pratica sono le bimbeminchia e io odio questa categoria di persone, penso che il loro sterminio sarebbe cosa buona e giusta. Ne ho conosciuta qualcuna, e per poco non le uccidevo anche perché lei ha fatto
-Ho visto la tua foto di profilo XD XD è dal film di Shadowhunters, io so tutto HO VISTO IL FILM icsdì icsdì- già aveva visto il film e sapeva TUTTO allora visto che lei sa tutto ho chiesto:
-Dimmi...chi è Church?- lo so sono cattiva
-Ehm...il corvo nero del vecchietto nella libreria?- questa è stata la sua risposta...avrei voluto avere Jace al mio fianco per eliminarla dalla faccia della terra.
E non è tutto,capita anche parlando di Ed Sheeran, non solo in quello degli one direction. Immagginatevi la scena: una mia "amica" mette la canzone "Sing" e io da buona sheerios quale sono , mi avvicino contentissima per parlare di quanto è adorabile Eddie e di altre sue canzoni le chiedo:
-Ti piace Ed Sheeran?-
-Certo lo ADORO- lo ADORA certo tesoro caro...
-Ok, la tua canzone preferita? La mia: "Even My dad does sometimes"-
-Ah...ma ha fatto anche altre canzoni a me questa piace solo perché c'è il cantante che ha fatto "Happy"- ceeerto amore caro certissimo.
Quello che più mi fa arrabbiare di queste persone è che loro vogliono a forza entrare in questo mondo, quando se poi ci vai vicino invitandoli/le a seguire o una serie TV o una saga ti rispondono che è da sfigati e da nerd; io in questo mondo ci sono entrata per caso e ora non trovo l'uscita; io non volevo diventare così mi hanno contagiato è una malattia peggio dell'Eruzione; e sono sicura non troverò una cura. Quindi vorrei solo dire a tutti voi di stare attenti a questo tipo di persone ti fanno salire il Valentine solo a guardarle...I bimbiminchia sono insopportabili e non capiscono cosa significa per noi fare parte di un fandom, loro lo fanno per MODA, non mi stancherò mai di dirlo sono persone che si credono Dio sceso sulla terra, e fanno dei riferimenti tipo: Perché le luci sono spente? Siete dei LUPI MANNARI per questo avete paura della luce del SOLE?. Ho detto tutto.
non so voi ma io non voglio circondarmi di bimbeminchia né ora né mai.Inoltre ho fatto una scoperta sensazionale: i geni della fangirl sono ereditari...basta guardare mia nonna la domenica, farebbe di tutto per il papa.

P.S.
Ho il PDF del primo racconto dell' accademia degli Shadowhunters in italiano chiunque voglia leggerlo mi mandi un messaggio privato.

scleri di una fangirl impazzitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora