Suga dei Bts.

273 11 0
                                    

* Una settimana dopo *
Dalle BlackPink

Baki ( Manager di Millie ): Millie-San, come va il mal di gola?

Millie: va bene, ma se mi portassi della camomilla prima dell'intervista andrebbe ancora meglio.

Baki: vado a prendertela subito, aspetta un'attimo.
Rispose sorridendomi.

3 giorni fa mi sono svegliata senza voce, potete immaginare come sia andata nel panico la mia agenzia, però mi è praticamente già tornata, anche se parlando troppo il mal di gola torna, per di più tra un po' ho pure un'intervista con le ragazze.

Lisa: Millie-chaan, carissimaa miaa.
Iniziò Lisa correndo verso di me.

Perché Lisa si comporta così? Ora vi spiego, nonostante sia inverno inoltrato l'intelligentona ha spalancato la finestra del nostro salotto, io quella sera essendo troppo stanca ho dormito sul divano, per di più senza coperta, perché nel nostro dormitorio grazie hai termosifoni si sta caldi, ma Lisa nonostante questo ( lei dice che doveva far arieggiare la stanza ) ha aperto la finestra e si è dimenticata di chiuderla facendomi dormire in una bufera.

Quindi si, è per questo che ho perso la voce.

Millie: Lisa, ti ho già detto che ti ho perdonata.

Lisa: però mi sento così in colpaa!
Lisa cercò di abbracciarmi ma mi scansai subito.

Lisa: vedi che sei arrabbiata con mee!

Jennie: ma Millie fa sempre così, no?

Jisoo: Lisa ti sentirai in colpa dopo, tra un po' dobbiamo andare, e Millie, non far sentire in colpa Lisa.
Lisa faceva si con la testa, mentre io non approvavo.

Rosè: speriamo che saranno gentili.
Andai vicino a Rosè e vedendola un po' agitata le misi un braccio sulle spalle.

Lisa: perché lei si..
Alla fine un po' rassegnata misi l'altro mio braccio intorno a Lisa che poi si accocoló a me e Rosè che rideva per la mia faccia non tanto contenta.

Millie: non esagerare.

Lisa: a proposito, Jennie tu non avevi già fatto un'intervista sola con loro?

Jisoo: veroo, com'erano?

Jennie: bhe, a dire è vero erano stati molto gentili con me, però sono molto gossippari è affamati di ship, ma vi assicuro che sono buoni.

Affamati di ship, spero non dicano niente di inopportuno, la ship fra me e Suga è ancora fresca.

Rose: Oh, meno male.

...

Baki: Millie-san, la tua camomilla.
Mi risveglia dai miei pensieri, presi la mia bevanda, e mi inchinai leggermente per ringraziare il mio manager.

Staff 1: ragazze, tra un po' dovete andare, venite vi sistemiamo trucco e parrucco.
Andammo tutte hai nostri posti e ci sedemmo.
Ad un certo punto mentre mi stavano sistemando i capelli, Baki si avvicinó a me con una cartellina.

Baki: quello che mi avevi richiesto.
Presi la cartellina e iniziai a sfogliarla.

Millie: È tutto tutto?
Egli annuì, e così lo ringraziai.

Ok, così sembra qualcosa di illegale, semplicemente prima di alcune interviste ( solo quelle dove sono più preoccupata ) faccio fare delle ricerche al mio manager, più che altro per capire, che domande faranno, oppure come ti vogliono mettere a disagio ( perché è quasi sempre così ) sono un idol, devo essere pronta a tutto, ok si sono solo paranoica.

Two Idol Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora