Affare fatto.

297 13 0
                                    

          * Dai Bts, 1 settimana dopo *

Pov Suga.

Jin: io continuo a non capire.

V: Jin, non c'è niente da capire, ti faccio un esempio, dicono " a Jin piace... " e qualcuno risponde tipo, " se stesso " e devi dire se è vero o meno, oppure se qualcun'altro ha indovinato.

Jin: bhe si, effettivamente mi piaccio molto.
Disse ammirandosi allo specchio.

Non capisco il senso di questa
" intervista " non possiamo farne una come quella delle BlackPink?

Approposito di BlackPink..

Presi il telefono e andai sul mio profilo fake di insta e scrissi a Millie.

Da quando abbiamo i nostri instagram, ci scriviamo abbastanza spesso, ci diciamo quello che facciamo, o quello che ci succede è bello parlare di quello che ti succede ad una persona che non siano i ragazzi, ci  stiamo stringendo in un bel rapporto di amicizia, e per ora a me basta questo.

Suga: sto per fare " un'intervista " noiosa...non ho voglia.
Le scrissi.

Dopo quasi 5 minuti Millie mi rispose.

Millie: anche a me annoia fare le interviste sai, però passano in fretta, pensa che appena finirà potrai andarti a riposare.

Sorrisi a quel messaggio, nonostante ci stessimo scrivendo da letteralmente 1 settimana è nonostante ci siamo visti dal vivo solo una volta, ( non contando il concerto ) sa già come farmi sollevare l'umore, probabilmente perché è simile a me.

J- Hope: Suga, perché sorridi al telefono?

Perché J-Hope non si fa mai i fatti suoi.

Tutti si girarono verso di me, Jk si buttò subito per prendermi il telefono, ma io lo spensi.

Jk: Ti stai scrivendo con Millie? Daii fammi fare un'audioo!!
Iniziò a strattonarmi il braccio, ma io non reagì proprio.

Suga: neanche sotto tortura, e poi ti ho già detto di non chiamarla in quel modo.
Jk ripeté quella frase quasi per copiarmi, e da me si beccó un'occhiataccia.

Jimin: quindi alla fine hai seguito i miei consigli?

Suga: neanche mezzo.

Jimin mi guardó tipo così: 😮😯😲

Jimin: E come hai fattoo?!

Suga: le ho solo chiesto l'insta.

V: Suga, ti stai facendo grande..
Disse mettendomi una mano in testa, che io tolsi subito.

Rm: effettivamente da quando sei andato al bar ti vedo più sereno.

Suga: ho trovato una persona che ha i miei stessi gusti, e anche un carattere molto simile al mio, quindi quando ho qualche problema lei capisce subito come prendermi, questa cosa mi aiuta molto.

Tutti mi guardavano in silenzio, ed io guardavo semplicemente il nulla, solo dopo capí cosa avevo appena detto, alzai lo sguardo e tutti fecero finta di piangere urlando manchiate del tipo:

Jin: Anche lui ha dei sentimentii!

Jk: era sempre di cattivo umore perché noi non lo capivamoo~ Facciamo schifoo!

Two Idol Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora