Pov Suga
V: mi viene da piangere~
Jin: è bello quasi quanto me.
Rm: che ometto.
Jimin: puoi quasi competere con la bellezza di Millie.
Jk: non sto piangendo, ho solo uno Yoongi vestito bene nell'occhio.
J-Hope: non pensavo si potesse fare così bello per una ragazza.
Dopo vari commenti, vari strati di profumo, vari strati di lacca e tanti, ma davvero tanti cambi d'abito, sono pronto.
( Capelli e scarpe sono compresi nell'outfit )
Per uscire mi vesto sempre in modo molto casuale, se sono vestito bene e perché ci sono dei costumisti di mezzo.
Jk mi lanciò le chiavi della mia macchina è lo guardai male.
Jk: che c'è?
Suga: perché hai sempre le chiavi della mia macchina?
Jk: Mh, ora è tardi, vai su su, te lo spiegherò un'altro giorno.
Suga: Ma-
Jk: VAI!
Disse spingendomi fuori dalla porta, mi fece il pollice in su come tutti i ragazzi e mi chiuse la porta in faccia.Non c'è la posso fare.
Lanciai le chiavi e le ripresi aprendo la macchina, entrai e dopo aver fatto un lungo respiro girai la chiave ma prima scrissi un messaggio a Millie.
" sono in macchina, 10 minuti e sono lì"
Lei rispose semplicemente con.
" sono pronta "" non uscire già ora o prendi freddo "
" okok "
Finalmente mi avviai e più mi avvicinavo alla meta, più l'ansia saliva.
Chissà cosa succederà stasera?
Pov Millie
Lisa: minchia sei una Dea!
Jisoo: fai paura, sei stupenda~
Jennie: Ahh, ho un'amica così bella!
Rosé: Suga rimarrà incantato.
Arrossì un po' ha tutti quei complimenti, ma iniziai un po' a tremare pensando al fatto che fra pochi minuti Suga sarebbe stato qui.
Millie: ho paura.
Le ragazze si zittirono subito, guardarono prima me e poi fra di loro, Rosé mi prese la mano facendomi sedere mentre Lisa mi accarezzava la schiena.
STAI LEGGENDO
Two Idol
RomancePerché quando si parlo di bts la storia viene quasi sempre fatta a scuola? con il solito Tomboy? il solito ragazzo Idol irraggiungibile? Con la solita ragazza bullizzata e sfigata? e se fosse anche la protagonista un idol? proprio un idol di fama...