Millie: Suga?!
Scesi immediatamente dalle sue spalle ma ovviamente per la stanchezza le mie gambe non riuscirono a reggere, stavo perdendo l'equilibrio ma Suga mi afferrò dal polso e con l'altra mi afferrò il fianco avvicinandomi a lui e facendo scontrare i nostri petti.Suga: per tutto questo tempo sei stata così attaccate a Baki?
Mi sussuró abbassando il microfono che era ancora sulla mia guancia e facendomi arrossire.Suga: hai detto che ti piaccio da geloso, ma penso che ora cambierai idea.
Ma.. Ma è Suga? No perché non mi ricordavo fosse così.
Feci una faccia davvero stranita, Suga continuó ad avvicinarsi e ad un soffio dalle mie labbra...
Si fermó ed iniziò a ridere allontanandosi, io ero ancora ferma, completamente immobile, ma capendo che per tutto il tempo mi avesse preso in giro li tirai un pugnetto iniziando anch'io a ridere.
Millie: cretino, mi sono preoccupata.
Suga: non puoi immaginare la faccia che hai fatto.
Continuó a ridere ancora e ancora.Quanto mi era mancata la sua risata~
Rimasi incantata a guardarlo, era così bello, mi mancava talmente tanto, incrociai le braccia e lo guardai con un sorrisetto, con occhi luccicanti e le guancie un po' arrossate.
Millie: mi sembravi strano, anche se il bacio non l'avrei comunque rifiutato.
Suga si fermò, si girò leggermente verso di me e mi fece piacere vedere che era diventato leggermente rosso.
È bello vedere che li faccio ancora questo effetto.
Mi avvicinai a lui e lo tirai dal cappuccio facendolo avvicinare a me.
Millie: posso avere un bacio?
Suga: da quando sei così avventata?
Millie: da quando mi sono accorta che ho bisogno della tua presenza.
Detto questo Suga mi sorrise dolcemente e si avvicinò lentamente in modo serio, ma quando era ad un millimetro dalle mie labbra fece un sorrisetto.Suga: anch'io penso le stesse cose, da tanto tempo ormai.
E mi bació.
Fu un bacio tranquillo, un bacio pieno di amore, non c'era lussuria, non c'era desiderio, c'era puro e purissimo amore.Affondai le mie mani nei capelli di Suga, quei capelli che mi erano mancati così tanto, mentre lui stringeva con entrambe le mani la mia vita stringendomi e avvicinandomi sempre di più a lui, eravamo felici, felici di aver saputo finalmente i sentimenti dell'altro, ormai quel bacio così puro divenne sempre più desideroso da parte di entrambi, ma nessuno dei due aveva il coraggio di oltrepassare quella linea.
Staff: Sig. Millie è qui?
Bussò qualcuno dello staff, mi staccai subito da Suga che rimase immobile ancore con le labbra semi aperte.Millie: s-si, sono qui!
Cercavo di staccarmi da Suga spingendolo dalle spalle ma no ne voleva sapere di lasciarmi, ma questa cosa mi fece solo divertire.Millie: eddaii.
Sussurrai.Staff: ha detto qualcosa?
Millie: n-no.
Cercai di non scoppiare a ridere, mentre Suga cercava di darmi dei baci.Staff: Millie-san, non si sarà mica sentita male?
Millie: no no, sto benissimo!
Premetti una mano sulla bocca di Suga che cercava di baciarmi e alla fine si staccó facendo la faccia da cane bastonato.Millie: esco subito!
Salutai lui con un cenno di mano ma vedendolo con quel faccino triste mi avvicinai e lo baciai.Millie: Vado a fare il massaggio terapeutico e torno.
Lui annuì semplicemente e me ne andai.Non mi serve più il massaggio terapeutico, nonostante sia la mia parte preferita, da quando è arrivato Suga il dolore è scompar-
Millie: AHI!
Stavo cammando troppo velocemente per le mie condizioni e ovviamente mi feci male.Baki: AHH, Millie-san attenta!
Pov Suga
Ero ancora in quella camera, e mi maledí per il fatto che ci eravamo dichiarati qui e non in un posto davvero importante per noi due.
Bhe, però è sotto un palco, siamo 2 idol, quindi più o meno ci sta.
Mi diedi un pugnetto e mi resi conto a cosa stavo pensando.
Suga: ma seriamente, ci siamo appena dichiarati e baciati e io penso a questo?
Manager: Sig. Yoongi? È qui?
Ovviamente non mi hanno fatto venire qui così facilmente, o solo cercato di far coincidere degli appuntamenti per lavoro, ed essendo cose per lavoro il mio manager è qui con me.
Suga: s-si sono qui.
Anche se vorrei essere immerso fra le labbra di una person-
Arrossì immediatamente e cercai di scacciare questi pensieri.
Ma che mi prende.
Manager: mi dispiace ma non ho trovato neanche una stanza nell'hotel che mi avevate chiesto è pieno di persone importanti non è possibile spostare qualcuno.
Annuì un po' dispiaciuto, ma poi mi venne un'idea geniale.Suga: tranquillo, inizia a portare i miei bagagli lì.
Manager: ma Sig. Suga-
Lo bloccai subito facendoli segno di fidarsi, uscii dalla porta e vidi Millie appoggiata a Baki.Ancora?
Feci finta di schiarirmi la gola così i due si girarono verso di me.
Suga: Stai tornando in hotel?
Baki: si.
Avevo chiesto a Millie non a te.
Millie: tu che fai?
Suga: rimarrò con voi per due tappe del tour.
Millie rimase in mobile, poi mi guardó scioccata e i suoi occhi brillarono in modo davvero carino cosa che mi fece sorridere.Millie: M-Ma, come?
Suga: ho solo fatto coincidere i miei impegni con i vostri, che c'è, non mi vuoi?
Millie: Si che ti voglio.
Venne da me abbracciandomi e ancora ora mi accorsi di come era vestita cosa che mi fece arrossire.Sta davvero bene vestita così.
Però i vestiti di scena delle idol sono troppo corti.Baki: Millie-san ti vuoi cambiare? fuori ci sono ancora molti fan e paparazzi.
Millie si staccó da me e fece no con la testa.Millie: sono troppo stanca, andiamo?
Mi disse.Pov Millie
Stavo per avviarmi ma sentii le braccia di Suga circondarmi i fianchi, mi spaventai leggermente facendo un passo indietro e sbattendo contro il petto di Suga che mi strinse la sua felpa in vita.
Suga: non siamo più al concerto, meglio se ti copri un po'.
Mi sussuró all'orecchio.Oh.
Baki: Millie-san è tutto ok?
Millie: s-si, si, andiamo?
Egli mi annuì stranamente e mi fece passare avanti con Suga a seguito.Millie: dove alloggerai?
Suga: in camera tua.
Millie: ok- EH?!
STAI LEGGENDO
Two Idol
RomancePerché quando si parlo di bts la storia viene quasi sempre fatta a scuola? con il solito Tomboy? il solito ragazzo Idol irraggiungibile? Con la solita ragazza bullizzata e sfigata? e se fosse anche la protagonista un idol? proprio un idol di fama...