Lisa: penso di non sentirmi bene.
Jennie: cioè, tu e lui, vi siete...
Baciati?!
Annuì con la testa un po' imbarazzata.Millie: è stato un bacio molto...
Sorrisi solo al pensiero.Millie:...dolce.
La ragazze iniziarono a sclerare mentre io non capivo.Rosé: Millie è innamorataa~
Lisa: questo giorno lo vedevo solo nei sogni.
Diedi uno schiaffetto a Lisa guardandola male, ma ridendo eccitata dalla situazione.Jisoo: ma ora...cosa siete?
Tutti i nostri scleri finirono con la frase di Jisoo.Jennie: hai appena rovinato l'atmosfera.
Disse ricevendo uno spintoni da Rosé.Jisoo: scusate.
Però ha ragione, cioè non Jennie ma Jisoo.
Millie: io-io sinceramente non lo so, non ho mai avuto relazioni serie, ed io e Suga ci conosciamo da poco più di 2 mesi.
Rosé: iniziate a frequentarvi allora.
Jennie: già, così potrete conoscervi meglio.
Jisoo: è soprattutto vedere se potresti avere una relazione con lui o meno.
Millie: non saprei... però, come dovrei dirglielo?
Lisa: la cena.
Millie: la cen- GIUSTO!
Rosé: la cena?
Jennie: si, Suga e Millie si erano promessi di andare a cena insieme appena Millie sarebbe tornata da Milano.
Rosé: ma ormai sono passate 2 settimane.
Lisa: infatti, ma se la fanno ora possono anche chiarirsi.
Millie: è una buona idea, però siamo troppo impegnate e la sera sono distrutta.
Jisoo: bhe, domani non abbiamo prove.
Lisa: è destino!
Si mise le mani sul cuore è guardó il soffitto.Che scema.
Rosé: perché no ne abbiamo?
Jisoo: dopodomani partiamo, ci danno un giorno di risposo.
Lisa: È DESTINO!
Jennie: SMETTETILA DI URLARE!!
Lisa: ORA STAI URLANDO TU!
Jennie: ORA T-
Millie: se non la smettete, vi faccio testa e testa.
È subito si zittironoGià sto andando in crisi..
Rosé: Millie.
Mi girai verso Rosé che mi prese le mani ed inizió ad accarezzarle in modo delicato.Rosé: non ti ho mai vista così presa per qualcosa, o in questo caso qualcuno, Suga mi sembra un bravo ragazzo e pare che ricambi appieno, ti tratta così bene e perfetto; chiedili di fare la cena stasera, non avere paura dei tuoi sentimenti Millie.
Sorrisi sinceramente a Rosé e Jisoo mi mise una mano sulla spalla annuendo.Menomale che stanno loro due.
Dopo averci pensato un po' presi il telefono titubante e andai sulla chat di Suga.
Millie: ora o mai più.
Pov Suga.
Jk: AVRÒ UNA COGNATINA FINALMENTE!
Li diedi un calcio ed iniziai a mettermi freneticamente le mani nei capelli.
STAI LEGGENDO
Two Idol
RomancePerché quando si parlo di bts la storia viene quasi sempre fatta a scuola? con il solito Tomboy? il solito ragazzo Idol irraggiungibile? Con la solita ragazza bullizzata e sfigata? e se fosse anche la protagonista un idol? proprio un idol di fama...