Scusate per l'assenza 🤍
In questo capitolo succederanno molte cose, quindi vi chiedo di prestare molta attenzione🤍🤍⚠️Vi prego di leggere lo spazio autrice,ho lasciato un po' di inchiostro del mio passato⚠️
Non c'è cura per la nascita e la morte se non godersi l'intervallo.
-George Santayana
Mio fratello.Molta gente mi diceva "Jacob e il figlio perfetto come puoi odiarlo" oppure "Perché gli riversi tanto odio? Dovresti proteggerlo,è comunque tuo fratello" no,non era più mio fratello,già da quel giorno.
Mio padre se ne era andato da poco,e tutti i membri della nostra famiglia avevano perso contatti con lui,tranne Jacob.
Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.
Era il 15 maggio,ed io ero appena tornato dal campetto dopo aver fatto una grande partita con i miei amici. Mi trovavo nel vialetto di casa quando sentì uno strano odore di bruciato.
Corsi dentro ricordandomi che all'interno si trova mia madre.
La trovai distesa al centro della cucina,inerme,la prima cosa che feci fu portarla fuori,non prima di essermi assicurato che non ci fosse nessun altro.Chiamatelo fortuna,destino o colpo di culo; dopo nemmeno un minuto la casa diventò puro fuoco.
Lanciai uno sguardo a mia madre vedendo il suo volto velato da un'espressione sofferente.
Dopo quattro ore mi trovavo all'ospedale,ringraziando Dio;mi avevano appena riferito che sono riusciti a salvare mia madre,per un pelo. Un minuto di più e mia madre sarebbe diventata una stella,una bellissima stella.Faci fuoco e ferro,per scoprire chi aveva tentato di sabotare la vita di mia madre.
Era stato mio padre,aiutato da Jacob. Figlio di grande donna.
Lo buttai di casa,non volli più sapere nulla di che fine avrebbe fatto.
Non trovai mai più mio padre,non c'erano tracce di lui,ma adesso,cazzo adesso avrebbe pagato fino all'ultima goccia di sangue.Staccherò la tua testa dal tuo corpo,è metterò il corpo del tuo solo figlio.
Solo così potrò essere felice e contento: vedendoti essere mangiato da dei porci che puzzano di merda,ignari di star mangiando veleno.
STAI LEGGENDO
A love that destroys
Romantik📌 Dark romance spicy "Ho ancora impresso nella mente il suo sguardo pieno di delusione,le lacrime salate che le rigano il volto è le arrosavano quegli occhi color autunno che tanto amavo e mi sussurravano pace. L'avevo persa,eppure,mentre me ne and...