⚠️⚠️⚠️
Mercoledì 10 agosto ho pubblicato la mia seconda storia 'Only One night',mi farebbe molto piacere se la andaste a leggere🤍Raggiunsi Demetra,vedendo qualcosa che preferivo evitare.
Andrew.
Proprio sulla soglia della porta.<<Cosa ci fai qui>> senti una nota di fastidio da parte di Demetra mentre pronunciava quelle parole.
Andrew mi guardò per poi riportare lo sguardo a Demetra,<<Sono nei guai>>
Demetra gli fece cenno di entrare;anche se distava da me sentivo l'odore di alcol,segui Demetra che lo portò in salotto,così da farlo sedere sul divano.
Capi la situazione,quindi andai a prendergli un bicchiere d'acqua,ritornai in salotto,sedendomi vicino Demetra,per poi passare il bicchiere ad Andrew/pagliaccio.Senti un qualcosa di peloso strusciarsi sulla mia gamba;Felix.
Lo presi posandolo sul mio grembo,dove si addormentò subito,gli accarezzai la testolina guardandolo con amore.Spero un giorno che oltre Felix ci sia tra le mie braccia,anche un baby Demetra.
Accantono quel pensiero,guardando Andrew che inizia a spiegare,<<Ero andato in quel posto dove tu gareggi di solito>> come cazzo faceva a sapere che gareggio,in più mi presi un'occhiata da parte di Demetra
Dio aiutami tu.
<<mi unii ad un gruppo di ragazzi che avevano appena finito di gareggiare,mi diedero della droga che finì in meno di 2 ore. Quando fini mi mandarono a prenderne altra, solo che non sapevo che->>
Venne fermato dal rumore della finestra colpita da qualcosa,mi alzai immediatamente,svegliando anche felix.
Dodo ci raggiunse iniziando ad abbagliare contro la finestra,mi misi immediatamente davanti a Demetra.Si susseguono momenti di silenzio,per poi ritrovarci 5 ragazzi davanti,armati,che ci puntano la pistole.
<<Ma guarda qui chi abbiamo,Damon Scott>> cazzo quella voce.Santiago.
Uno dei scagnozzi preferiti di mio padre.<<Cosa cazzo ci fai qui>> <<Ma come,non ci vedi da anni e non ci chiedi nemmeno come stiamo>> mi guardò strafottente. Mi iniziai a scaldare,leccandomi le labbra, sentendo il sapore dell'inizio di un putiferio.
<<Calmati bello,siamo qui per il tuo amico. Ci deve 100 kg di droga,che ha rubato>>mi girai verso Andrew che adesso mi guardava intimorito,<<Hai detto una cazzata,figlio di troia>> abbagliai verso di lui.
Poi mi girai verso Santiago <<Entro quanto>> chiedo lanciando uno sguardo agli altri quattro ragazzi,che si trovavano dietro Santiago,<< 2 settimane,non di più,sennò la tua bella ragazza>> fece un cenno verso Demetra <<Verrà data in pasta ai maiali>>
Mi avvicinai,fronteggiandolo.
Ero più grosso di lui,è credeva davvero di potermi battere,mi avvicinai al suo viso, così che la conversazione rimanesse tra noi.<<Minaccia ancora la mia donna,e quelli che saranno mangiati da dei porci sarete voi, è visto che non vorrei mai affogare dei poveri maiali,metterò il tuo corpo in mezzo alla strada e ti dividero in tanti pezzettini con la mia affilata moto,ti ho avvertito>> mi allontanai piano da lui,mettendomi al fianco di Demetra circondandola con un braccio.
Santiago non disse nulla,mi guardo truce è se ne andò insieme ai suoi amichetti del cazzo.Mi girai verso Andrew puntandogli il dito <<Chiama questo numero,digli che ti mando io,prenota un appuntamento per domani alle nove>> gli passo il numero,per poi lasciarlo in soggiorno,andai in cucina per prendere la crostata dal forno,Demetra mi segui,si appoggio al tavolo sospirando <<Quante cose succese in una sola giornata>> <<Già>>
Alla fine ospitiamo Andrew per la nottata,cenammo,per poi andare a letto presto,ovviamente Andrew dormiva sul divano ed io e Demetra nel mio letto.
La mattina seguente
Pov Demetra
Alzai lo sguardo verso l'orologio appeso al muro,sentendomi leggermente a disagio. Ci troviamo, io e Damon,nell'ufficio di un'amico di Damon,che Andrew aveva chiesto ieri.
Siamo rimasti soli,e non conosco nemmeno bene il motivo. So solo che ad una certa l'amico di Damon ha portato via Andrew.<<E chi l'avrebbe mai detto,questa volta mi ha sorpreso il ragazzino>> Damon decide di interrompere il silenzio <<non è divertente>> <<in verità si>> mi girai verso di lui guardando malissimo <<Ci hanno minacciato,adesso tuo padre sa anche dove abiti porca puttana>> <<non succederà niente>> accessi il telefono notando che Andrew manca da più di dieci minuti <<Sarà meglio per te,oppure puoi dire addio al tuo caro cazzo>>mi squadro,analizzandomi in silenzio.
<<Dubito fortemente che riusciresti a stare senza di lui>> <<non vantarti come se c'è l'avessi solo tu>> si avvicinò scaltro vicino al mio orecchio <<non mi vanto di averlo,mi vanto di come solo il mio cazzo riesce ad addentrarsi così bene alle tue pareti strette e calde>> <<ne hai la conferma>> chiedo alzando un sopracciglio <<Io non ne ho bisogno,tu magari>> è si tuffò sulle mie labbra,sorrisi.
Sapete,molto probabilmente voi sarete confusi quanto me. Un giorno siamo amanti il giorno dopo siamo pronti a lanciarci coltelli affiliati,ma so che ci saremo sempre l'uno per l'altro,dovunque ci troviamo,che età abbiamo,noi saremmo sempre pronti a diventare di nuovo il bacio immortale dell'altro.
Il bacio passionale mi colpi tanto da farmi inarcare contro la sedia di pelle,la bocca calda mi divorava.
Come potevo stare così bene ma anche così male allo stesso tempo?
In poco tempo ci ritrovammo semi nudi,con addosso solo l'intimo,<<Aspetta qui>> mi lasciò lì inerme,passai le dita sulle labbra sentendole gonfie,molto probabilmente anche arrossate.
Quando apri gli occhi mi ritrovai Damon,si avvicinò baciandomi per poi allontanarsi di poco per farmi vedere il serpente che scorreva lungo tutto il suo braccio,cazzo.
<<Piccoletto oggi ti delizierò con la cosa più squisita al mondo,anche se per poco. Sono sicuro che amerai il suo sapore>>
Angolo autrice
Che dire...bhe sicuramente sto osando molto,lo so,ma amo correre il rischio.
Se magari poi ti va di dirmi cosa ne pensi,mi farebbe molto piacere 🤍
Vi ricordo che ho aperto un profilo Instagram riguardante la storia,ed apprezzeri molto se mi andaste a seguire
Se vi va,come sempre,mi farebbe molto piacere se metteste una stellina al capitolo⭐
Un bacio,alla prossima 🤍
-Isabel
STAI LEGGENDO
A love that destroys
Romance📌 Dark romance spicy "Ho ancora impresso nella mente il suo sguardo pieno di delusione,le lacrime salate che le rigano il volto è le arrosavano quegli occhi color autunno che tanto amavo e mi sussurravano pace. L'avevo persa,eppure,mentre me ne and...