-Quel giorno io e Lei eravamo a passeggiare per Milano. ed erano piu o meno le 19:30. Lei non sapeva che io mi facessi le canne, e volevo dirglielo. Ma avevo lasciato il borsellino a casa..così le dissi solo di aver dimenticato a casa il cellulare, e ci incamminammo a passo svelto verso casa. Arrivati, -amore, vado e torno, Arrivo subito. -si tranquillo mi sentii dire mentre salivo le scale. Entrai e corsi in salotto... mi feci un giro in cucina,sul tavolo e non trovai nulla.
-cazzo.
dissi a bassa voce con un tono scocciato. Entrai in camera e mi sdraiai sul letto slacciando la cintura per stare più comodo e nel frattempo mi guardavo intorno. Cercai di ricordare dove avessi lasciato quel borsellino...
mi ributtai sul letto a cercare di ricordare dove fosse o magari lei le aveva scoperte? All'improvviso dopo un mio sospiro con la coda dell'occhio vidi il mio vecchio borsello, lo presi e aprii la cerniera -che coglione hahah le avevo spostate. Lo presi e me lo misi in tasca. Volevo accenderne una ma mentre prendevo l'accendino mi squillò il telefono. Mi alzai di scatto dal letto per rispondere, -amore dimmi. -more tutto bene? -sisi scusami scendo subito. - si tranquillo. Non potevo resistere un altro minuto, ma si era fatta l'ora di uscire,avevamo il tavolo del ristorante prenotato, cosi mi rimisi la cinta, e scesi dal portone,la raggiunsi fuori la macchina e da dietro le avvolsi i fianchi in un abbraccio -eccotiii,trovato il telefono? -sisi trovato. le presi la mano e andammo in macchina -ti amo bimba mia. Diventò rossa in faccia...
-come mai sei rossa? le chiesi ridendo.
-beh..da uno come te queste cose non si sentono spesso.
-ma tu lo sai che ti amo dimostrandotelo non dicendotelo piccola. Nel frattempo stavamo camminando verso la macchina. Presi la chive e aprii la macchina, le aprii lo sportello e lei sorrise
e poi alla guida ci avviammo verso il ristorante. -ti amo mi disse all'orecchio io mi girai verso di lei -anche io principessa. Arrivati lì davanti, entrammo,lei si fece dire il tavolo e gli lasciai detto qualcosa da prendere
-Amore devo andare un attimo in bagno.
-va bene tranquillo,ti aspetto. Mi avvicinai alla cameriera e le chiesi dove fosse il bagno
-in fondo a destra. mi rispose la cameriera io andai da quella parte e arrivai lí davanti,entrai e mi accesi la canna. Dopo circa due minuti e 4 tirate la spensi e la buttai. Tornai al tavolo e mi sedetti di fronte a lei.
STAI LEGGENDO
L'AMORE LIBERO♡~villabanks
Romancevilla e la sua ✨lei✨hanno molte cose da dirsi..ma qualcosa stravolge la loro storia..come finirà?