VILLABANKS V.2 CAPITOLO 9

284 11 0
                                    

il giorno seguente..
mi alzai presto per andare in studio, era finalmente l'ultimo giorno. Lei era a casa ancora a dormire... appena si sveglia le scrivo...ora torno dentro.
_______________________________
Erano le 10:00 quasi e io ero a casa da sola. Villa non c'era.. mi svegliai e trovai un messaggio.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
       _________________________
                    •♡GIADA♡
       _________________________
        Amooo stasera ci sei no?
non risposi subito. Scrissi a Villa.
                  ♡MY VIDA♡              -------------------------------------------------------
«buongiorno piccola mia♡»
  ✓✓
                              «Buongiornoooo♡»
                      «mi sono svegliata ora»
                                                         ✓✓
«bimba dormigliona»
«hahaha ti amooo»
✓✓
                                       «anche iooo♡»

                                 «senti Villa..dato              
                                 che tu torni tardi
                                 Giada mi ha detto
                              se potevo stasera..»

                                   «ti da fastidio?»
                                                           ✓✓
«amore ma che
me lo chiedi haha»
«certo che puoi, ma
vai da lei o uscite?»
✓✓     
             «non lo so, ora glielo chiedo»
                                                          ✓✓
«va bene amore♡»
✓✓
-------------------------------------------------------
andai a scrivere a Giada dove dovevamo vederci. Mi rispose che dovevamo andare in un locale vicino a casa sua. Così chiamai Villa per avvisarlo.
Dopo qualche squillo rispose.
-amore dimmi disse quasi prima di rispondere.
-amore..ho sentito Giada, ha detto che andiamo al Black, quello dove andavamo sempre,ti da fastidio?
-no amore tranquilla..oh occhi aperti però..
-sisi tranquillo..va bene dai ti lascio stare hahaha a dopooo
-ok a dopo, ti amo bimba mia
-anche io amore mio
chiudemmo la chiamata.
si fecero quasi le 22:00 e dissi a Giada di venire da me.
Dopo poco mi raggiunse a casa e ci cominciammo a preparare insieme.
Poi verso le 23:00 chiamammo le altre per beccarci davanti il locale.
Mi squillò il telefono e vidi che Villa mi stava chiamando.
-Villa che succede?
-tutto bene piccola? siete arrivate? siete tanti?
-sisi tutto bene,no non c'è molta gente siamo quasi solo noi 6 haha
-meglio così haha..vabbè dai divertitevi, Ti amo.
-anch'io Villa, a dopo
-oh mi raccomando amore...occhi aperti.
-siiii stai tranquillo hahaha
-a dopo amore, se ti danno fastidio torna ti prego.
-si amore tranquillo haha
attaccai la chiamata e tornai dentro. Quasi a fine serata, si era fatto tardi, non avevo bevuto molto e stavamo per uscire..quando ad un certo punto mi corse in contro un ragazzino..avrà avuto massimo 9 anni..non sapevo come avesse fatto ad entrare, fatto sta che piangeva..
-oddio..che succede?
-non...non trovo più mio padre..
-amoreeee...hai visto dove è andato?
mi girai verso le mie amiche e feci cennò di andare..
-voi intanto andate se volete...io arrivo.
mi aspettarono all'uscita,nel frattempo il bimbo mi restava abbracciato alla gamba..
-no..non so dove sia andato..aiutami ti prego..
-allora..ascoltami,come ti chiami?
-M..mi chiamo Alex..
-stai tranquillo va bene?..va tutto bene, tuo padre sarà qui o fuori..vuoi andare a vedere?
il bimbo annuì in lacrime..lo presi in braccio e andammo fuori.
Le mie amiche erano al lato dell'entrata..si stava facendo tardi, ma non potevo lasciare lì un bambino da solo di notte..
-ECCO PAPÀ! urlò il bambino indicando un uomo.
L'uomo si avvicinò a passo svelto verso di me...
mi salì l'ansia ..mi girai subito verso Giada e le lasciai il mio telefono in mano senza farmi notare. Non c'era più nessuno lì fuori, L'uomo si avvicinava sempre di più.. prese con se subito il piccolo...Mi sentii tirar sotto braccio
Mi misi a Urlare e Urlare piú forte che potevo..
Le mie amiche avevano il telefono..entrarono di corsa dentro.
Non sapevo cosa volesse farmi... Mi sbatté al muro tenendomi una mano al collo. Non stava stringendo..ma non respiravo comunque presa dal panico..Il mio respiro per un attimo si fermò.. Sentì un rumore di strappo da dietro il vestito..mi si stava accecando la vista,non riuscivo a vederlo in faccia mentre il mio respiro aumentava sempre di piú.
Non vedevo quasi più nulla..mi sentii cadere..mi stavo sentendo male...la senzazione più brutta della mia vita,il mio respiro era talmente veloce che quasi non avevo ossigeno.
Non sapevo come e dove ma mi svegliai..Mi guardai in torno..ero a casa..in camera,alzai lo sguardo e vidi Villa a cavalcioni sopra di me..e le mie amiche sedute sul letto..
Mi tirai su spaventata... e mi sorressi con le braccia sul letto.
Io e Villa ci abbracciammo subito appena riuscii a riconoscerlo.
Mi si rimise apposto la vista e poi riconobbi anche Giada e le altre ragazze..
-ma..
Giada mi ridiede in mano il telefono, la cover si era macchiata ma non mi importava..stavo cercando di capire e metabolizzare l'accaduto..
-ti ricordi di ieri sera...qualcosa?
-s..si ma fino ad un certo punto..
Vidi che Villa aveva un polso fasciato e l'altra mano che ancora tremava,con le nocche praticamente aperte..
-Villa... Dissi sgranando gli occhi sulle sue mani..
-non è importante il mio polso, sai spiegare quello che ti ricordi di ieri...?
-ma voi... mi girai verso le mie amiche.
-non potevamo rimanere lì..
le sorrisi confusa..
-scusa Villa..
-Ascoltami amore...non devi chiedere scusa, voglio sapere cosa è successo,loro stavano dentro.. quello che ricordi.

mi misi a piangere ripensando alla sensazione dello spavento che avevo provato...
Mi prese la mano e la strinse forte al suo petto.
-amore..ti prego. mi disse fissandomi negli occhi dallo sguardo spaventato in cui tenevo tutte le lacrime.
-stavamo per uscire.. provai a dire..avevo la voce rauca e un mal di gola assurdo. Avevo urlato troppo..
-mi si avvicina un bambino..
mi dice di chiamarsi Alex e che
non trovava più i suoi.
-okay.. mi sussurrò tenendo la mia mano. -poi?
-e allora io.. gli ho detto se avesse visto dove fosse suo padre..
Villa annuì..
-così siamo andati fuori, lo presi in braccio e...il bimbo mi indica un Uomo urlando che fosse suo padre... mi schiarii la voce.
-L'uomo si avvicinava sempre di piu...e a me salì l'ansia, così lasciai subito il mio telefono a Loro..
Villa mi guardò e sorrise.
-hai fatto benissimo.
-prese con se il piccolo..e poi mi tirò sotto braccio, nonostante io mi stessi allontanando..
Villa si passò una mano dall'alto al basso del viso..
-oh cristo.. disse a bassa voce..
-poi mi sbatté al muro tenendomi una mano al collo..e io mi misi ad urlare..
aveva lo sguardo terrorizzato mentre mi guardava.. Deglutì.
-e poi?
-eh..poi ricordo solo che non ci vedevo più e..e basta...
-quindi q..quei segni sul collo e le braccia..
lo guardai e annuii con le lacrime..
-ti amo amore..
-anche io Villa.. ci abbracciammo forte.
Le ragazze dietro sorrisero a vederci abbracciati...

                                       
                                       

        

L'AMORE LIBERO♡~villabanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora